Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cenerina35 Mortale devoto

|
Inviato: 11 Gen 2010 03:41 Oggetto: Backup di Handset Manager |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema con Handset Manager. Ho salvato con questo programma gli sms del mio cellulare. Dopo un’avventurosa ricerca sono riuscita a trovare dove li salva ma aprendo la cartella trovo i file in una versione non leggibile, cioè mi da la classica icona dei file di cui non si possiede il programma per leggerli. Nel mio caso sono file formato “*.sm”
Poichè devo formattare il computer, mi chiedo se salvandoli in questo modo saranno poi di nuovo leggibili quando li andrò a riportare sul pc oppure se c’è qualche modo per poterli salvare prima in modo leggibile.
Grazie per il vostro aiuto |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 14 Gen 2010 21:41 Oggetto: |
|
|
Ciao,
se tu ti salvi da qualche parte i file che ti servono, dopo che hai formattato e reinstallato il programma, rimettendoli nel posto in cui li hai trovati sei,in teoria a posto.
Probabilmente quel programma si tira dentro gli sms e li memorizza in qualche modo. Poi per leggerli (se il programma non li apre) potrai riportarli nel telefono (credo che il software te lo permetta).
Il funzionamento di un sw per fare il backup del telefono è quello che ho illustrato. Però prendi comunque con le molle la cosa perchè, ribadisco, NON conosco quel programma.
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|