Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
i veri costi dell'adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcoda
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/12/04 10:30
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 02 Feb 2005 13:20    Oggetto: i veri costi dell'adsl Rispondi citando

per curiosità,vorrei sapere i costiche sostiene telecom o altro operatore peer portare l'adsl nelle case, quando occorre un cablaggio(se mai occorre) e quando si tratta soltanto di riadattare le linne già usate per la telefonia vocale(i doppini).



così d aparagonarli ai canoni mensili che vengono chiesti e in questo periodo di discesa dei prezzi vedere quanto possono ancora diminuire i canoni.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 02 Feb 2005 13:33    Oggetto: Re: i veri costi dell'adsl Rispondi citando

il prezzo non lo so ma i cavi (almeno "il pezzo" dall'armadio fino a dentro casa tua) NON vengono cambiati. L' ADSL è stato inventato, in pratica, proprio per questo scopo...












Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marcoda
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/12/04 10:30
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 02 Feb 2005 13:38    Oggetto: Re: i veri costi dell'adsl Rispondi citando

per quello che ne so non vengono cambiati nemmeno i cavi da casa mia alla centralina telecom più vicina.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 02 Feb 2005 14:03    Oggetto: Re: i veri costi dell'adsl Rispondi

sì, quello intendevo :)














Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi