Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 26 Gen 2010 11:09 Oggetto: |
|
|
Mi sembrano tantine. Vuol dire che a parte quando sono a scuola diciamo un 5 orette al giorno (e si spera non usino niente di niente se non nelle aule informatiche) ogni singolo minuto secondo della giornata fino a che vanno a dormire o guardano la tv, o sono al cellulare, o giocano con uno dei vari dispostivi o sono al computer, compreso quando sono in bagno, a tavola a mangiare a lavarsi i denti e compagnia bella o quasi.
Abolite le partite a calcio??? Abolito parlare con gli amici di persona??? Con i genitori manco a parlarne??? Le lezioni di nuoto? Judo??? Portare a spasso il cane??? Andare nei negozi???
Mah, come detto mi sembrano tantine. Tre o quattro ore mi sarebbe sembrato piu' attendibile. Se hanno ragione e' preoccupante. Comunque molto dipende da cosa gli arriva nelle orecchie e negli occhi. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 26 Gen 2010 15:20 Oggetto: |
|
|
Speriamo che il cervello, non ancora adattato in termini evoluzionistici, non ci vada in CORTOCIRCUITO
sicuramente anche io faccio scorpacciate non da poco...
solo nell'uso del telefonino mi distinguo... si e no una telefonata al giorno di media e 2-3 messaggi a settimana
e poi niente videogiochi...
sarà che son vecchio di testa?
però sono un fan accanito di youtube, soprattutto contenuti musicali (cose poco conosciute o vecchi ricordi, tutto quello che mai si vedrebbe in tv) |
|
Top |
|
 |
|
|