Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli squilibrati e il passa parola
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 25 Dic 2009 21:13    Oggetto: Gli squilibrati e il passa parola Rispondi citando

Ma che sta succedendo? Prima è toccato a Berlusconi adesso al Papa ma che è? La saga degli squilibrati ?
Ecco perchè Napolitano ieri sperando che nessuno lo vedesse toccava ... ferro.
Sul serio è solo una coincidenza secondo voi oppure trattasi di emulazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 25 Dic 2009 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta di personaggi molto differenti e i target di squilibrati sono altrettanto diversi...

La Maiolo dice che non voleva far del male al Papa e io mi sento di crederle, probabilmente voleva solo baciargli i piedi o roba del genere. Probabilmente va a messa tutte le sante domeniche e ha sviluppato inconsciamente qualche forma di fanatismo verso il Papa. Comprensibilissimo, viste le fregnacce che si è sentita raccontare ogni settimana.

Invece il Papi l'Oscar se l'è andato a cercare, perché il clima di odio se l'è creato praticamente da solo negli ultimi mesi. Ognuno raccoglie quanto ha seminato. E chissà quante nomination il Papi raccoglierà l'anno prossimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 25 Dic 2009 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Coincidenza?
Emulazione?
Mania di protagonismo?
Invidia tra potenti?

Boh! Chi vivrà vedrà... avanti il prossimo e sotto a chi tocca! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 25 Dic 2009 22:15    Oggetto: Rispondi citando

(no, non sono andato alla messa di natale)

Edit: Silent Runner
Per forza! Si è mai visto un Dio partecipare a una messa?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 25 Dic 2009 22:22    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Si tratta di personaggi molto differenti e i target di squilibrati sono altrettanto diversi...

La Maiolo dice che non voleva far del male al Papa e io mi sento di crederle, probabilmente voleva solo baciargli i piedi o roba del genere. Probabilmente va a messa tutte le sante domeniche e ha sviluppato inconsciamente qualche forma di fanatismo verso il Papa. Comprensibilissimo, viste le fregnacce che si è sentita raccontare ogni settimana.

Invece il Papi l'Oscar se l'è andato a cercare, perché il clima di odio se l'è creato praticamente da solo negli ultimi mesi. Ognuno raccoglie quanto ha seminato. E chissà quante nomination il Papi raccoglierà l'anno prossimo!

Sono molto d'accordo con tutto.

Comunque reputo, nel complesso, l'evento di oggi molto poco degno di nota.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 01:51    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se lasciavano la tipa libera di leccare le scarpe al papa non sarebbe successo nulla (e questo comunque la dice lunga sull' utilità della chiesa).
Bimbominkia papi doveva prenderne di più, un'otturazione saltata è troppo poco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andreaceleste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/12/09 11:25
Messaggi: 115

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 08:46    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Coincidenza?
Emulazione?
Mania di protagonismo?
Invidia tra potenti?

Boh! Chi vivrà vedrà... avanti il prossimo e sotto a chi tocca! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 13:06    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Secondo me se lasciavano la tipa libera di leccare le scarpe al papa non sarebbe successo nulla (e questo comunque la dice lunga sull' utilità della chiesa).
Bimbominkia papi doveva prenderne di più, un'otturazione saltata è troppo poco.



Free è natale suvvia non essere così cattivone altrimenti Babbo Natale ti lascerà solo carbone, te capì?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 14:35    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Si tratta di personaggi molto differenti e i target di squilibrati sono altrettanto diversi...

La Maiolo dice che non voleva far del male al Papa e io mi sento di crederle, probabilmente voleva solo baciargli i piedi o roba del genere. Probabilmente va a messa tutte le sante domeniche e ha sviluppato inconsciamente qualche forma di fanatismo verso il Papa. Comprensibilissimo, viste le fregnacce che si è sentita raccontare ogni settimana.

Invece il Papi l'Oscar se l'è andato a cercare, perché il clima di odio se l'è creato praticamente da solo negli ultimi mesi. Ognuno raccoglie quanto ha seminato. E chissà quante nomination il Papi raccoglierà l'anno prossimo!


Quoto in pieno e aggiungo: Chuck Norris ha colpito un suo nemico con una riproduzione del duomo di Milano... scala 1:1!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 17:22    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
[...]Invece il Papi l'Oscar se l'è andato a cercare, perché il clima di odio se l'è creato praticamente da solo negli ultimi mesi. Ognuno raccoglie quanto ha seminato. E chissà quante nomination il Papi raccoglierà l'anno prossimo!

...Mi permetto di correggere o Grande Zeus.. Help
Il clima di odio se l'è creato praticamente da solo negli ultimi anni, cioè, praticamente, da quanto è sceso in piazza. E con questo non intendo da quando ha perduto i capelli.
In effetti ha nutrito i suoi discepoli proprio partendo da questo odio, generando un sentimento collettivo di ripulsa verso una intera categoria di cittadini. Quelli che pensano, agiscono e votano a sinistra.
Le ragioni? Non le ha mai spiegate. Forse da piccolo ha fatto a botte con un compagnuccio di scuola che portava il colbacco o si chiamava Giuseppe, in onore di Stalin.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 18:33    Oggetto: Rispondi citando

etabeta.7 ha scritto:
freemind ha scritto:
Secondo me se lasciavano la tipa libera di leccare le scarpe al papa non sarebbe successo nulla (e questo comunque la dice lunga sull' utilità della chiesa).
Bimbominkia papi doveva prenderne di più, un'otturazione saltata è troppo poco.



Free è natale suvvia non essere così cattivone altrimenti Babbo Natale ti lascerà solo carbone, te capì?

In realtà babbo natale non mi ha portato praticamente nulla, neppure il carbone!
Comunque non sono io quello cattivo! Io sono buono e giusto, combatto il male, compilo i kernel e bevo bene! Meglio di così che vuoi trovare?
Il nano invece ha rovinato un paese insieme aglli altri che giocano a fare i grandi puffi (quando non vanno a fare i grandi buffi con i bastoni di carne degli altri! [miii, che bastardo che sono, buono e giusto ma bastardo])!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 18:42    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
etabeta.7 ha scritto:
freemind ha scritto:
Secondo me se lasciavano la tipa libera di leccare le scarpe al papa non sarebbe successo nulla (e questo comunque la dice lunga sull' utilità della chiesa).
Bimbominkia papi doveva prenderne di più, un'otturazione saltata è troppo poco.



Free è natale suvvia non essere così cattivone altrimenti Babbo Natale ti lascerà solo carbone, te capì?

In realtà babbo natale non mi ha portato praticamente nulla, neppure il carbone!
Comunque non sono io quello cattivo! Io sono buono e giusto, combatto il male, compilo i kernel e bevo bene! Meglio di così che vuoi trovare?
Il nano invece ha rovinato un paese insieme aglli altri che giocano a fare i grandi puffi (quando non vanno a fare i grandi buffi con i bastoni di carne degli altri! [miii, che bastardo che sono, buono e giusto ma bastardo])!

Davvero nulla? Mi spiace! Crying or Very sad

Non sono Babbo Natale ma vedrò di mandarti almeno una vignetta personale.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 21:31    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
La Maiolo dice che non voleva far del male al Papa e io mi sento di crederle, probabilmente voleva solo baciargli i piedi o roba del genere.
Assolutamente si. Ho guardato i video dell''incidente' da tutte le angolazioni, e non ci sono dubbi.
Come non ci sono dubbi, sempre osservando i video, che il vecchio nazi rimbambito l'abbiano fatto cadere gli uomini della sicurezza, e non la donna.

Ciò che fa rivoltare (come al solito) è la presentazione di "aggressione al papa", da parte di tutti i media.

Peccato che sia Natale, altrimenti direi qualcosa di molto cattivo...



zeussino ha scritto:
(no, non sono andato alla messa di natale)
Ma va là...
Ma se ci siamo andati insieme!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Silent mi sono accorta solo ora che avevi già aperto un 3d con lo steso argomento! a me la frusta. Dieci frustate bastano?
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Peccato che sia Natale, altrimenti direi qualcosa di molto cattivo...

Appunto, per chi non ha amci immaginari è un giorno come un altro quindi sfogati Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo vi sono alcuni paragrafi della netiquette che da web-maker "ho dovuto" inghiottire come un rospo indigesto e assimilare recalcitrante... Una di queste è che devo rispettare pubblicamente le altrui idiozie...

Quindi... Auguri Squall! (and be in sorrow for your pope...) Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 00:13    Oggetto: Rispondi citando

Mmmh perché non sia considerato il mio papa devo abiurare? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 00:20    Oggetto: Rispondi citando

Bè, basterebbe che avessi il fegato di andarlo a prendere a calci in culo come merita... Ma poi avrebbero ragione a parlare di "aggressione"... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 12:23    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
Mmmh perché non sia considerato il mio papa devo abiurare?...



Ma no, lascia perdere, non Ti conviene, tanto mica viene a cercarTi, che gli frega se pratichi o no? Basta che non crei problemi a chi pratica puoi vivere tranquillamente, sei protetto dalla Costituzione che Ti consente di non passare in Chiesa, non siamo + prima di Porta Pia
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 12:48    Oggetto: Rispondi

etabeta.7 ha scritto:
Silent mi sono accorta solo ora che avevi già aperto un 3d con lo steso argomento! a me la frusta. Dieci frustate bastano?

No, e perché mai? Il tuo Topic ha avuto più successo di pubblico, l'importante è discuterne.
Inoltre il mio utilizzava come incipit una vignetta che ho replicato anche nel forum dove si discute di politica e qui, si discute, in qualche modo, di altri aspetti.
Il fenomeno mediatico dove un Papa e Berlusconi vengono in qualche modo appaiati e il secondo cogliendo la palla al balzo prepara, forse già stanco del Popolo della Libertà, la creazione di un nuovo partito dell'Amore, merita la massima visibilità e proposte di discussione: accorparle, in casi come questi, non sempre sarebbe utile e funzionale.

Perciò niente frustate anche perché non sono un amante del sadomaso. Twisted Evil

P.s. Apprezzo che tu abbia colto l'errore. Non tutti lo fanno. Suggerirti di dare sempre un'occhiata in giro prima di aprire un nuovo topic è perciò superfluo, è una cortesia che ti verrà riconosciuta sempre con gioia e sollievo collettivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi