Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 25 Dic 2009 09:35 Oggetto: Valutazione scheda video |
|
|
Ciao a tutti e auguri!!
Ho comprato da poco una scheda video NVIDIA GE FORCE 9800 GT con 1 Giga di Ram. Come Sistema Operativo ho Windows XP e come alimentatore ho un Tecnoware da 650 Watt. Premetto che non ci faccio grandi cose, ma da un pò di tempo dò una scorsa ai videogiochi. Come ram ho 3 Giga della Kingstom.
Posso sperare di giocare bene oppure mi darà qualche problema questa configurazione ?
Ah, una cosa...la Scheda Video l'ho pagata 130 Euro...Non vi sembra troppo ?
Ciao a tutti ed Auguri!!! |
|
Top |
|
 |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 25 Dic 2009 09:36 Oggetto: Re: Valutazione scheda video |
|
|
ilovetoothedog ha scritto: | Ciao a tutti e auguri!!
Ho comprato da poco una scheda video NVIDIA GE FORCE 9800 GT con 1 Giga di Ram. Come Sistema Operativo ho Windows XP e come alimentatore ho un Tecnoware da 650 Watt. Premetto che non ci faccio grandi cose, ma da un pò di tempo dò una scorsa ai videogiochi. Come ram ho 3 Giga della Kingstom.
Posso sperare di giocare bene oppure mi darà qualche problema questa configurazione ?
Ah, una cosa...la Scheda Video l'ho pagata 130 Euro...Non vi sembra troppo ? Altra cosa ( mi son dimenticato, scusate...) la scheda video è una PCI-E.
Ciao a tutti ed Auguri!!! |
|
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 08 Gen 2010 18:41 Oggetto: |
|
|
Mi manca il processore e sistema operativo per darti una risposta definitiva.
Comunque per darti un'idea io ho p4 3200 hypertrade 2gb di ram una nvidia 7600gs agp e riesco a far girare fluido assassin creed a dettagli medi senza AA.
Dipende dal tipo di gioco che vuoi far girare, ma di solito sulla confezione trovi le caratteristiche minime del pc che ti servono.
auguri e buona fortuna |
|
Top |
|
 |
|