Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sito di incontri cancella 5.000 utenti sovrappeso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2010 18:45    Oggetto: Sito di incontri cancella 5.000 utenti sovrappeso Rispondi citando

Commenti all'articolo Sito di incontri cancella 5.000 utenti sovrappeso
Erano una minaccia al business model di Beautiful People e pertanto sono stati espulsi dal sito.


Foto via Fotolia
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 05 Gen 2010 19:55    Oggetto: i canoni estetici sono soltanto un'opinione Rispondi citando

Infatti in tantissimi paesi del mondo grasso è bello e quasi dappertutto simpatico sopra la media. Ma discriminare sulla base di un canone esclusivamente visivo (cioè sull'asserita base di un'impressione) è estremamente pericoloso.

Nulla impedisce infatti di escludere in futuro sulla base del colore della pelle, la forma del naso o il taglio dei capelli piuttosto che dei vestiti indossati o dei vari "ornamenti del corpo".

Perché una cosa è esprimere un giudizio nel merito di fatti, opinioni e comportamenti, il che è lecito. Altra cosa è l'escludere, cioè il respingere, le persone e l'espressione della loro razza, cultura e personalità.
Nello specifico, escludere qualcuno solo perché teoricamente amante della buona tavola sembra proprio il massimo del minimo. pranzo pranzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2010 22:50    Oggetto: altezza e magrezza...mezza bellezza Rispondi citando

prendi una ragazza magra e le basterà un viso decente per essere considerata piu bella della media
una ragazza abbondante per ottenere lo stesso giudizion deve avere un viso davvero bello e il grasso in eccesso piazzato dove serve....il che accade in una percentuale risibile di casi
quindi statisticamente è molto piu difficile che uina ragazza grassa sia bella
questo è un dato di fatto
se avete ancora i gusti estetici di un uomo di nehandertal......
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Gen 2010 23:12    Oggetto: Rispondi citando

@ice: ok, tecnicamente hai ragione.
Io ritengo che esista il concetto di bellezza oggettiva come di buono (nel senso di cibo e bevande) oggettivo.
Però dico anche che una cosa oggettivamente bella può farmi schifo.

Dopo questa premessa (scritta per far capire il mio punto di partenza) aggiungo: cazzo!
Dopo l'uscita: "il nostro modello di business..." nessuno e dico nessuno ha più il diritto di lamentarsi se i ragazzi (e purtroppo anche i grandi) di oggi siano tutti cerebrolesi e che fanno di tutto per apparire e che sono disposti a tutto pur di esser sul becco (e non solo) di tutti!

In pratica il "modello di business" di questa gente è: "creiamo un puttanaio a cielo aperto, tante puttane, tanti puttani e tanti clienti!".
Secondo me il 98% degli utenti (maschi e femmine) iscritti a questo portale sono dei falliti mentecatti, il restante 2% sono tizi che cercano la puttana da portare alla cena di lavoro oppure tizie che cercano i puttani da portare alla cena di lavoro. Il 2% lo capisco benissimo, il 98% non posso tollerarlo.

Non ho nulla contro questa gente e questo sito ma almeno non si facciano passere per gente seria, il lavoro è ben altra cosa!

Gente, accendete il cervello e lasciate perdere queste cazzate!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 00:00    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Non ho nulla contro questa gente e questo sito ma almeno non si facciano passere


un lapsus freudiano? Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 00:13    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
freemind ha scritto:
Non ho nulla contro questa gente e questo sito ma almeno non si facciano passere


un lapsus freudiano? Smile

Beh, sai no? "Passare", "Passere"... siamo lì....
Ok, forse quella cosa lì mi piace assai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 12:23    Oggetto: la Befana vien di notte... Rispondi citando

freemind ha scritto:
[...] Io ritengo che esista il concetto di bellezza oggettiva come di buono (nel senso di cibo e bevande) oggettivo.
Però dico anche che una cosa oggettivamente bella può farmi schifo. [...]

Calza bucata? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mica capito merlin, puoi essere più esplicito?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Sì Mavaldo ma non aspettiamoci che questo atteggiamento porti a qualche cosa di buono.
Poi uno non si deve lamentare se ha la moglie figa ma scema come una sedia rotta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Mavaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Gen 2010 18:04    Oggetto: Secondo me hanno fatto bene! Rispondi citando

Se uno si iscrive in un social network per certe persone, in questo caso belle, e non corrisponde alle caratteristiche richieste è giusto che vengano cancellate... è come se io che sono bianco mi iscrivo in un social network per persone di colore...
bisogna vederla un po' più ampiamente del discorso razzista!
Top
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, chi l'ha inventata la bellezza, su che canoni? Chi ci ha messo in testa un certo tipo di visione per me deviata della bellezza? I media, i giornali, non per qualcosa ma che te ne fai di una strafiga che a te ti fa vedere e agli altri li fa ... Ci sono donne grasse o meglio che sanno portare il loro carico con disinvoltura che sono bellissime se li guardi come si dovrebbe e poi si dice che sono le più disponibili e capaci di amare. Grasse, magre, sono sempre donne e non oggetti, una si da ai piaceri della vita e l'altra rinuncia a molti piaceri, poi vedete voi cosa preferireste. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Il problema fulmine è che siti come quello in questione sono la fotografia dell'intelligenza dell'essere umano medio.
Questa intelligenza secondo me è bassa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 09:36    Oggetto: bellezze per sfigati Rispondi citando

Very Happy La notizia si commenta da sola. Solo gli sfigati (magri e grassi) hanno bisogno di quel social network. Il giudizio sulla bellezza e' molto soggettivo...i gusti non si discutono
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Belli come?

I grassi non sono belli.

E i bassi lo sono? Se Silvio non si puo' iscrivere mi fiondo Wink

E i troppo alti?

Capelli di che colore?

E uno sull' 1.85 capelli scuri, occhi verdi, fisico palestrato ma non gonfiato che pero' rutta, si scaccola, picchia la sorellina perche' si diverte e' bello?

Hanno scelto un argomento parecchio impegnativo come modello di business questi signori, qualcuno sa se sul sito c'e' una definizione di bello???

Comunque cacchi loro, gli asocial network sono poco interessanti. Di qualunque tipo. Bisogna essere parecchio asocial per starsene davanti al pc e non uscire per incontrare persone e riuscire a fare amicizia (a meno di essere paraplegici o abitare in cima a una montagna). Comunque per loro e' una ottima pubblicita', i cogl.... correranno abbondanti ora che c'e' il bollino fat free!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciò che consola è che questi tizi, sono candidati al suicidio (è già accaduto) quando inizieranno a invecchiare ed aggrinzire.

NON lo sopporteranno Laughing

...un po' di scemi in meno!

però devo sottolineare che oltre a non essere il massimo in fatto estetico, grasso soprattutto NON è SANO!

anche io ho la mia bella pancetta, però cerco di regolarmi, senza negarmi niente.... sono una buona forchetta.

Per concludere, non so di che livello di obesità si trattasse per i tizi espulsi (e comunque è discriminatorio) ma in usa ho fotografato delle autentiche BALENE e ippopotami vari, io capisco tutto quel che vi pare ma non capisco come un essere umano possa ridursi in quello stato! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 14:14    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
in usa ho fotografato delle autentiche BALENE e ippopotami vari, io capisco tutto quel che vi pare ma non capisco come un essere umano possa ridursi in quello stato! Rolling Eyes


Hai usato il grandangolo???

Comunque se sei stato in USA, hai fatto il giretto dei Supermercati e dei vari Fast Food la cosa e' evidente. Confezioni maxi, roba supergrassa, l'acqua fa schifo e via di beveroni caramellosi a litrate. Senza contare abbondanti dosi di estrogeni.

Per il resto dimmi quanto pesi e ti diro' a che ceto sociale appartieni, quelli della upper class non sono grassoni, lo sono i porelli in USA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 14:33    Oggetto: Rispondi citando

giusta sottolineatura ITbit !
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 14:56    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
...

Per concludere, non so di che livello di obesità si trattasse per i tizi espulsi (e comunque è discriminatorio) ma in usa ho fotografato delle autentiche BALENE e ippopotami vari, io capisco tutto quel che vi pare ma non capisco come un essere umano possa ridursi in quello stato! Rolling Eyes

C'è il pro e il contri caro digirun, ci sono come dici obesità ma dall'altra parte c'è l'anoressia, come quest'ultima è classificata come malattia allora magari anche l'obesità di molti lo è, quindi non sarebbe bello da parte di chi non si trova per fortuna in uno di questi stati dire castronerie, dai, conosci qualche obeso che non vorrebbe dimagrire? Magari c'è qualcuno ma una piccola percentuale. Anche se mangia tanto ma quella fame viene dal loro cervello e non dallo stomaco, c'è sempre una componente psichica o un conflitto che li ha portati a quelle condizioni di obesità, potrebbe capitare a chiunque, non credi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 16:22    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Magari c'è qualcuno ma una piccola percentuale. Anche se mangia tanto ma quella fame viene dal loro cervello e non dallo stomaco, c'è sempre una componente psichica o un conflitto che li ha portati a quelle condizioni di obesità, potrebbe capitare a chiunque, non credi?


Certo hai ragione, c'e' pure chi ingrassa a bere acqua. Sono persone, hai ragione. Ma noi in fondo li stiamo piu' dipingendo come povere vittime di un sistema che crea questi bisogni folli di mangiare male e a strafogo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ziomik
Semidio
Semidio


Registrato: 22/07/10 10:26
Messaggi: 200

MessaggioInviato: 10 Ago 2010 16:43    Oggetto: Rispondi

Eh si bellezze...
come questo: http://www.beautifulpeople.com/Site/#/vyman.gles-uk
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi