Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
deborah.bella Eroe

|
Inviato: 01 Gen 2010 16:00 Oggetto: lettura files dvx |
|
|
qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie e buon anno a tutti. magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie. |
|
Top |
|
 |
Berior Mortale pio

|
Inviato: 01 Gen 2010 18:39 Oggetto: |
|
|
Ciao devono essere in vacanza ahah Ho un problema anche io ma non di codec
Il tuo è comunque un problema di codec. Io uso sempre i codec ffdshow. Te li ho caricati su wikisend. Usa quelli e poi posta il risultato. Da me hanno sempre funzionato benissimo
Il link è il seguente:
http://wikisend.com/download/928986/ffdshow-rev2280-20081102.zip
PS: non è un virus e comunque nel caso fai una bella scansione ma stai tranquilla
Ciao ciao e Buon Anno nuovo!!! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2010 23:07 Oggetto: Re: lettura files dvx |
|
|
deborah.bella ha scritto: | qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie e buon anno a tutti. magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie. |
Ma media player ti da qualche errore? A parte che media player non lo uso mai perchè non legge tutto. Usa VLC media player , legge tutti i formati e vedi se legge anche i tuoi dvx. Hai provato comunque se altri pc leggono i tuoi files? |
|
Top |
|
 |
|
|