Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lettura files dvx
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 16:00    Oggetto: lettura files dvx Rispondi citando

qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie e buon anno a tutti. Shocked magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Berior
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao devono essere in vacanza ahah Ho un problema anche io ma non di codec Razz
Il tuo è comunque un problema di codec. Io uso sempre i codec ffdshow. Te li ho caricati su wikisend. Usa quelli e poi posta il risultato. Da me hanno sempre funzionato benissimo

Il link è il seguente:

http://wikisend.com/download/928986/ffdshow-rev2280-20081102.zip

PS: non è un virus e comunque nel caso fai una bella scansione ma stai tranquilla Wink
Ciao ciao e Buon Anno nuovo!!!
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2010 23:07    Oggetto: Re: lettura files dvx Rispondi

deborah.bella ha scritto:
qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie e buon anno a tutti. Shocked magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie.

Ma media player ti da qualche errore? A parte che media player non lo uso mai perchè non legge tutto. Usa VLC media player , legge tutti i formati e vedi se legge anche i tuoi dvx. Hai provato comunque se altri pc leggono i tuoi files?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: