Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google svela Nexus One
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Gen 2010 15:55    Oggetto: Google svela Nexus One Rispondi citando

Commenti all'articolo Google svela Nexus One
Il primo vero "googlefonino" è già in vendita: dotato di schermo Amoled, monta Android 2.1.



Top
lifefeeder
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/01/10 16:41
Messaggi: 18
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Bello, bellissimo! Peccato sia meglio essere a Singapore che in Italia, visto che qui non viene ancora commercializzato Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 17:13    Oggetto: 'sti costosi giocattoli Rispondi citando

Al prezzo di una milionata delle vecchie lire (o di un nese si pensione al minimo) hai voglia a far telefonate con un un cellulare di penultima generazione! Se ti destreggi fra le offerte e non vivi in simbiosi con l'infernale macchinetta, ti bastano per anni e anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 14:11    Oggetto: Rispondi citando

io comprerò (forse) uno di questi cosi quando li regaleranno o quasi, adesso sono decisamente costosi in modo immotivato ( o forse motivato dai cretini modaioli che continuano a cambiarli mensilmente, ma presto la pacchia finirà, belli!)*

chi sa usare (o vorrà imparare) zappa e vanga mangerà, gli altri GIUSTAMENTE (è la selezione della specie) dovranno MORIRE! Twisted Evil

(ovviamente è un'estremizzazione, ma rende bene l'idea) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
albogast
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 23/09/09 10:53
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 17:54    Oggetto: Gadget poco invitante Rispondi citando

Non capisco, credo che sia un prodotto orientato ai fighetti come me, che per uno sfizio possono spendere centinaia di euro ma che pretendono un'interfaccia da fighetti tipo iphone, appunto, non quella roba bulgara che si intuisce dalla presentazione.
PS per digirun: non ho capito bene il collegamento tra il telefonino e la lotta per la sopravvivenza, ma volevo dirti che purtroppo nel mondo chi usa zappa e vanga soccombe e chi non li sa usare e li fa usare agli altri se la cava sempre.
Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Guarda albogast, anche per me non è (per fortuna) un problema comprare un telefono da 500-1000 euro, spendo ben altre cifre per le mie collezioni...

e anche io, sempre per fortuna, non ho mai zappato, ma so come si fa e possiedo un po' di terreni, in più sapendo usare la tecnologia (e non solo quella fatta dagli altri, sono un progettista, voglio dire, so costruirmi quello che mi serve) non credo che faticherei troppo.

Tu invece, fighetto? Rolling Eyes

P.S. in gioventù ho provato anche io a fare il "fighetto" auto e moto alla moda, locali, notti "folli"... dopo un po' ho semplicemente avuto la certezza di quello che ho sempre pensato... LA VITA è ALTRO! (e per chi pensa diversamente, il giorno che gli toglieranno il superfluo a lui indispensabile sarà una tragedia!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 08 Gen 2010 22:38    Oggetto: Rispondi

Bello, ma ad un costo eccessivo come l'Iphone...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi