Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
acquisto pc fisso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio


Registrato: 29/05/06 14:37
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 28 Dic 2009 21:16    Oggetto: acquisto pc fisso Rispondi citando

Ciao a tutti....ho bisogno di un vostro consiglio qualificato, per l'acquisto di un pc fisso....il budget non dovrebbe superare i 600 euro (o magari non di molto...)...io ho visto questi tre modelli:

acer aspire X1700
acer aspire X193H
packard bell Imedia D3618

mi sembra solo il primo completo di tutto (monitor 22'', casse e tastiera)....potreste suggerirmi qualcosa al riguardo? moltissimi di quei dettagli tecnici non li comprendo e mi sarebbe davvero utilissimo qualche consiglio che mi orienti e mi faccia acquistare il pc più buono per quel prezzo..grazie mille!! ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 08 Gen 2010 12:43    Oggetto: Rispondi

Il primo suggerimento e di aspettare che siano finite le feste dove terminata la bolgia degli acquisti da regalo, iniziano i saldi e quello che prima costav 699 lo mettono a 499 Shocked Shocked Shocked

Secondo e necessario sapere cortesemente cosa intendi farci con il pc ( giocare, guardare i filmini, pilotare lo shuttle sulla luna, decrittar i files segreti di berlusconi) poiche esigenze diverse incidono sul materile e quindi sul costo finale.

Poi il monitor devi considerare che potresti sostituirlo con quello di una tv lcd attuale spesso dotata di presa vga o hdmi Question

Non sempre infatti è utile comprare tutti gli accessori nello stesso posto dove ad un prezzo scontato sul cabinet potrebbe avvveninre un ricarico su tastiere, casse e monitor. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi