Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 15 Gen 2010 00:20 Oggetto: sparita la voce connetti! |
|
|
Salve,sono andato per connettermi a internet e mi sono accorto che non c'è più la scritta connetti...non è un grosso problema perchè apro l'explorer vado nei preferiti seleziono un sito e poi mi compare connetti...e così mi conneto...ma come mai è successo?Inoltre ho anche notato che mi dice nuovi programmi installati...ma io non ho installato assolutamente niente!Ho l'xp con service pack 3 e l'antivirus(l'avira antivir)non mi segnala niente di anomalo...che succede?
ciao |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Gen 2010 00:26 Oggetto: |
|
|
spiegamela meglio... cos'è la voce connetti?
è l'icona sul desktop del modem?
non ho capito...
idem per nuovi programmi installati: controlla quali siano (vai sotto programmi ed espandi la voce) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Gen 2010 00:28 Oggetto: |
|
|
un po' a spanne... potrebbe anche essere che tu intenda il fatto che, aprendo internet explorer, non ti appare più il riquadro che richiede la connessione ad internet.
e questa è una cosa facile da risolvere (basta togliere il check di spunta dal menù strumenti alla voce connetti automaticamente). |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 16 Gen 2010 00:30 Oggetto: |
|
|
Ciao,mi riferivo a "connetti a"che compare quando clicco su start,nella colonna sopra "spegni computer".Comunque adesso è ritornata era andata via anche poco fa e poi ritornata di nuovo...credo che dipenda dalla penna usb...dopo che la metto succedono cose strane...tipo che sembra che ho installato nuovi programmi.Puo essere che va in conflitto con qualcosa? |
|
Top |
|
 |
|