Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
focamonaca_83
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Gen 2010 13:32    Oggetto: problema vista Rispondi citando

ciao ragazzi io un portatile hp pavillion dv6000 cn vista e la mia domanda è come faccio a togliere vista?? siccome nn mi piace voglio mettere xp.. potete darmi una dritta come si deve?? grazie
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 13 Gen 2010 14:00    Oggetto: Re: problema vista Rispondi citando

focamonaca_83 ha scritto:
ciao ragazzi io un portatile hp pavillion dv6000 cn vista e la mia domanda è come faccio a togliere vista?? siccome nn mi piace voglio mettere xp.. potete darmi una dritta come si deve?? grazie

Non si puo' in quanto presumo tu non abbia una licenza. Si puo' fare downgrade solo se hai licenze che in genere comperano le imprese, supponendo che tu abbia una qualche OEM installata non puoi legalmente farlo.

Pero' puoi installare uno GNU/Linux.

Se poi non ti frega niente della legalita', beh rivolgiti altrove. Si puo' fare, tecnicamente, non legalmente.
focamonaca_83
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Gen 2010 17:31    Oggetto: Rispondi citando

si può nn che nn si può... e poi chi ti ha detto che io nn ho una licenza!! io nn ho palrato di licenze e poi lo so benissimo che ci vuole una licenza.. e io ho il cd originale.!! io ho chiesto se qualcuno può darmi una dritta cioè una procedura per mettere xp e togliere vista..cerchiamo di rispondere alle domande che uno fa nn quello che si vuole. grazie.
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Gen 2010 09:36    Oggetto: Rispondi citando

focamonaca_83 ha scritto:
si può nn che nn si può... e poi chi ti ha detto che io nn ho una licenza!! io nn ho palrato di licenze e poi lo so benissimo che ci vuole una licenza.. e io ho il cd originale.!! io ho chiesto se qualcuno può darmi una dritta cioè una procedura per mettere xp e togliere vista..cerchiamo di rispondere alle domande che uno fa nn quello che si vuole. grazie.

A me non frega nulla se hai il cd originale o meno, hai un certificato di licenza non oem, quindi trasferibile?

E invece che rompere ringrazia, ti dice nulla che nessuno si prende la briga di risponderti??? Io ti ho messo in chiaro quello che tutti gli altri pensano, vuoi aiuto per fare qualcosa di illegale. Quindi secondo me potresti essere piu' fortunato altrove, zeusnews e' un posto piuttosto perbenino sotto questo profilo, o se proprio vuoi quella roba strana che si chiama google, chiavi di ricerca "guida installare xp" (e spero che sul tuo bel cd "originale" tu abbia anche il codice altrimenti credo che non installi niente e spero anche che tu non confonda un cd di ripristino di xp con uno di installazione).
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Gen 2010 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Cerchiamo di mantenere toni pacati, per cortesia.

Le stessa risposta può essere data in maniere diverse.
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Gen 2010 15:17    Oggetto: Rispondi

Squall ha scritto:
Cerchiamo di mantenere toni pacati, per cortesia.

Le stessa risposta può essere data in maniere diverse.

Hai ragione e faccio doppia ammenda, uno di essere sbottato. Due di avergli dato retta gia' la prima volta. A certe domande semplicemente non si risponde e basta. E' il secondo errore ad avere tirato il primo a dire il vero. Se noti la prima risposta e' tecnica, cioe' devi avere una licenza. E' sul fatto che il tipo insiste e VUOLE la sua risposta che mi sono girate.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: