Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 18 Gen 2010 00:25 Oggetto: come mai esistono così tante versioni di plasma e lcd?? |
|
|
GUARDAVO NO? robe da diventare matti ma che caspita.. come mai fanno così tante versioni?? uno come fa a orientarsi e a scegliere?? è piu facile scegliere la macchina che il tv al plasma o lcd.. no son sconvolto... 10000 versioni dello stesso coso.. che differenze ci sono ad esempio tra i diversi plasma LG???
ma soprattutto quale PLASMA HDREADY E' IL MIGLIORE ADESSO IN CIRCOLAZIONE??
grazie ciao! |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 18 Gen 2010 10:48 Oggetto: |
|
|
Ti rispondo con un'altra domanda.
Ma perche' esistono cosi' tanti cibi e cucine regionali e nazionali? Messicana, Greca, Cinese, Romagnola, Siciliana .. Tipi diversi di cibi poi ... Frutta, verdura, carne, pesce, alla brace, alla griglia, al forno, in padella ecc.
Non sarebbe meglio che uno sapesse subito cosa mangiare, diciamo che esiste il riso e chesso' le arance e basta.
E inoltre visto che e' cosi', dato che esistono cosi' tanti cibi di cibo e modi di cucinarli quale e' il migliore???
Tutto questo per dire che:
- la soluzione migliore in termini di tv e di cibo e' quella che preferisci e ti piace
- esiste cosi' tanta roba perche' i gusti sono diversi, le esigenze diverse, le tasche diverse e quindi:
1) decidi quanto vuoi spendere
2) decidi quali sono le caratteristiche importanti per te, schermo grande? piccolo? medio? Full HD? HD Ready, decoder integrato, e' piu' importante il suono? Il risparmio energetico e' importante? lo vuoi connettere al pc? ecc. Quando hai deciso quanto puoi e vuoi spendere e cosa vuoi da un televisore se ne riparla. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Gen 2010 14:00 Oggetto: |
|
|
-plasma
-50pollici
-nero migliore che esista
-amo la F1
-utilizzo direi mkr e dvx
-no pc forse in futuro htpc ma per adesso prendo un xtreamer o un med8ter
orientato verso un panasonic serie x10..
pero' sono incasinato dato che lo vedo lontano sui 4 metri e un hdready a quella distanza anche se stai sui 50 pollici è troppo poco e mi serve piu grande vero? al limite posso mettere in mezzo alla stanza il mobiletto pero' fa un po schifo..
inoltre non so come configurarmi correttamente torrent..
grazie |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 19 Gen 2010 09:39 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | -plasma
-50pollici
-nero migliore che esista
-amo la F1
-utilizzo direi mkr e dvx
-no pc forse in futuro htpc ma per adesso prendo un xtreamer o un med8ter
orientato verso un panasonic serie x10..
pero' sono incasinato dato che lo vedo lontano sui 4 metri e un hdready a quella distanza anche se stai sui 50 pollici è troppo poco e mi serve piu grande vero? al limite posso mettere in mezzo alla stanza il mobiletto pero' fa un po schifo..
inoltre non so come configurarmi correttamente torrent..
grazie |
Ma a sto punto lascia perdere, prenditi un proiettore e un telo motorizzato. Secondo me e' una alternativa interessante. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Gen 2010 11:27 Oggetto: |
|
|
troppo lungo tutto l'ambaradan da combinare.. poi i cavi hdmi costano.. credo pure che me ne andro' via presto da casa per andare in un appartamento quindi chissa se andra bene sto maledetto 50 pollici in termini di distanza di visualizzazione.. inoltre come la guardo la F1 con i proiettori??? |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 19 Gen 2010 11:58 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | troppo lungo tutto l'ambaradan da combinare.. poi i cavi hdmi costano.. credo pure che me ne andro' via presto da casa per andare in un appartamento quindi chissa se andra bene sto maledetto 50 pollici in termini di distanza di visualizzazione.. inoltre come la guardo la F1 con i proiettori??? |
Concettualmente il problema delle distanze e' dovuto soprattutto al fatto di cosa vedi. Cioe' se vedi tv normale, non in alta definizione se e' troppo vicino vedi sgranatura e diventi scemo. Se guardi in alta definizione se le distanze si accorciano un po' il contrario, la definizione e la bellezza dei dettagli te le godi di piu'. |
|
Top |
|
 |
|