Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Indicizzazione automatica non funzionante
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 10 Gen 2010 19:50    Oggetto: Indicizzazione automatica non funzionante Rispondi citando

CIAO

Modificando soltanto i valori delle voci ProfilesDirectory e Public della chave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS NT\CurrentVersion\ProfileList di Windows 7 si creano i nuovi account nella posizione indicata dal valore della voce ProfilesDirectory (es. D:\Users) e si sposta la posizione dell'l'intera directory pubblica (es. D:\Users\Public).

Ho notato, pero`, che, ogni volta che vengono creati nuovi account, essi non vengono indicizzalizati automaticamente e la "nuova" struttura pubblica non viene anch`essa indicizzalizata .

quindi , come devo modificare il registro di Windows in modo che queste strutture vengano automaticamente indizzializate correttamente?

grazie

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 11 Gen 2010 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao balubeto, Ciao

Da quel che ho trovato in giro, il sistema che utilizzi serve a spostare la cartella Documents and Settings di un utente esistente da un disco a un altro (per esempio).
Istruzioni MS:
Citazione:
In questo articolo viene descritto come spostare la cartella Documents and Settings relativa a un utente.

Tutte le informazioni relative ai profili degli utenti sono memorizzate nella cartella %System Drive%\Documents and Settings.
etc...

Non viene menzionata la creazione di nuovi utenti direttamente nel nuovo path.
Quindi, credo possa funzionare solo con utenti già esistenti (escludendo l'utente amministratore) di cui si desidera spostare tutte le impostazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 11 Gen 2010 10:26    Oggetto: Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
Ciao balubeto, Ciao

Da quel che ho trovato in giro, il sistema che utilizzi serve a spostare la cartella Documents and Settings di un utente esistente da un disco a un altro (per esempio).
Istruzioni MS:
Citazione:
In questo articolo viene descritto come spostare la cartella Documents and Settings relativa a un utente.

Tutte le informazioni relative ai profili degli utenti sono memorizzate nella cartella %System Drive%\Documents and Settings.
etc...

Non viene menzionata la creazione di nuovi utenti direttamente nel nuovo path.
Quindi, credo possa funzionare solo con utenti già esistenti (escludendo l'utente amministratore) di cui si desidera spostare tutte le impostazioni.


Scusa ma che cosa c'entra la vecchia directory Documents and Settings con il sistema di indicizzalizione dei nuovi utenti di Windows 7 che vengono salvati in Users?

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 11 Gen 2010 11:11    Oggetto: Rispondi

Per quella che viene chiamata compatibilità verso il basso, cioè con programmi che pensano ancora di trovare la suddetta directory.
La cartella Documents and Settings esiste ancora sotto Windows 7, anche se è solo un link alla cartella Users.
balubeto ha scritto:
Modificando soltanto i valori delle voci ProfilesDirectory e Public della chave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS NT\CurrentVersion\ProfileList di Windows 7 si creano i nuovi account nella posizione indicata dal valore della voce ProfilesDirectory

Per come vuoi utilizzare tu la modifica della chiave indicata (creazione di nuovi accounts direttamente nel nuovo path), credo crei problemi all'indicizzazione in questione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi