Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2010 23:06 Oggetto: decoder DDT quasi gemelli... risultati diversi... perchè? |
|
|
ciao...
io e il digitale terrestre non ci capiamo molto
casa utonto: due decoder
uno strong mhp che in avvio da spento è leeeento
ed un metronic (zapbox firs) che è una losna (fulmine) ma... non si vedono i 3 canali rai principali...
me ne hanno prestato un'altro : uno zapper strong (prima III) con telecomando e menù identici al metronic di cui sopra... solo che si vede bene anche la rai... (e forse anche qualche canale in più ma non ne sono sicuro)
ho controllato i prezzi sono identici per questi ultimi due... possiamo fare qualche deduzione?
il metronic ha qualche problemino? ovviamente se lo mando in assistenza mi diranno che dipende dal segnale... ma se due decoder gemelli hanno comportamenti diversi questa tesi decate...
oooo grande misterioso mago delle forze oscure... che ne pensi?
ciao
u. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Gen 2010 01:18 Oggetto: |
|
|
non venire a dirlo a me che sto bestemmiando in tutte le lingue possibili e immaginabili con sti maledetti decoder !!!
ne ho avuti quattro per le mani... ce ne fosse uno che fa ciò che dico io !!!
 |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2010 20:02 Oggetto: |
|
|
che ti posso dire... il digitale terrestre fa schifo... l'ho sempre sostenuto.
io non ho ottenuto nessun vantaggio.
non vedevo mtv e la 7 prima e continuo a non vederli tutt'ora.
non ci sono canali nuovi interessanti solo canali di repliche televendite e basta.
e lo sbattimento di avere due telecomandi.
vorrei proprio incontrare baudo o la ventura o la bambina che recita la poesia natal-digitale... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Gen 2010 00:43 Oggetto: |
|
|
utonto_medio ha scritto: | vorrei proprio incontrare baudo o la ventura o la bambina che recita la poesia natal-digitale... |
siamo in due !!!
e poi anche tu avrai almeno tre/quattro parenti non proprio all'avanguardia a cui devi sistemare le cose, no?
io comunque, politicamente sono contro il digitale terrestre.
però sono contenta che rai 4 mi faccia tutte le repliche dei telefilm che adoro guardare (ok, lo so... bassissimo profilo culturale e intrattenimento mediocre, ma a me streghe, angel etc piacciono comunque moltissimo). |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2010 20:06 Oggetto: |
|
|
si si anche io ho i parenti allergigi alla tecnologia solo che sono convinti che sia colpa mia se non riceviamo alcuni canali che i nostri vicini ricevono... peccato che loro non hanno una casa difronte... oltre a risintonizzare settimanalmente il decoder ed aver provato a orientare a 360 l'antenna io nn so che fare...
a me piacerebbe un canale di sole sit-com (magari non solo quelle americane ma qualcuna francese visto che hanno uno spiccato senso dell'ironia... o magari qualcuna italiana ma ridoppiata visto che gli attori di solito sono penosi mentre in quanto a doppiatori non ci batte nessuno... anche perchè il doppiaggio negli altri stati è poco usato mi sembra) |
|
Top |
|
 |
|