Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* cartella windows live contacts
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
klaus124
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Gen 2010 19:37    Oggetto: * cartella windows live contacts Rispondi citando

un saluto, smanettando ho visto che all'interno di quella cartella vi sono 3,9 giga di file log e altri ma si possono cancellare? considerate che il programma è usato dalle mie figlie ( che poi mi pistano )
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 00:13    Oggetto: Rispondi citando

bah... non lo so, non lo uso nemmeno io.
ma se lo stesso supporto tecnico windows live suggerisce di svuotare la cartella in oggetto come procedura risolutiva di eventuali messaggi d'errore... sto gran danno non dovrebbe farlo, visto che si tratta di una cartella cache.

Citazione:
5. Delete the Windows Live Contacts folder and Messenger cache. This will make sure that the locally stored information related to your account is refreshed on Windows Live Messenger.

nel dubbio, prima la copi per back up e poi la pialli, così al massimo la puoi ripristinare.
o te l'avevano già suggerita Wink questa opzione?
Anny
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 00:27    Oggetto: Rispondi citando

La cartella in questione contiene praticamente la cronologia di WLM -schede dei contatti di messenger - e - se attivato nelle impostazioni del client il salvataggio delle conversazioni (in formato XML). Se mio papà mi facesse fuori l'intera cronologia ..... gli formatto il suo pc, senza eseguire un backup dei dati.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 00:30    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked

davvero?
ammazza che bei consigli che dà la microsoft !!!

Laughing Laughing Laughing
Anny

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 00:38    Oggetto: Rispondi citando

Microsoft non consiglia nulla è solo una questione di impostazioni del client - a meno che non ti riferisci al format del pc del papà invadente - ma anche quello non lo suggerisce Microsoft.
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 01:01    Oggetto: Rispondi

no, che c'entra il format del pc paterno, quella è una gran bella battuta e anche una giusta vendetta...

Laughing Laughing Laughing

mi riferivo al fatto che in parecchie procedure di risoluzione degli errori generici di windows live messenger (che io non uso, come dicevo prima) c'è scritto che è consigliabile eliminare la cartella contacts.
io refresh non lo interpreto come delete, cavoli !!!

beh, potrebbero anche metterci un bell'alert, no?
della serie:
Citazione:
attenzione, se avete queste impostazioni e cancellate quella cartella, perdete irrimediabilmente questi dati.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: