Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 12 Gen 2010 18:33 Oggetto: Cd software perso per i drivers del monitor |
|
|
Ciao a tutti,ho riformattato il mio pc,ora mi trovo ad installare tutti i drivers del pc,ma non trovo piu' il cd d'installazione della scheda grafica,la marca e;Sweex nvidia gforce 8400 gs 512 mb pci-express,cosi ce scritto nella scheda.cercando su google mettendo tutta la sicla di quella scheda mi esce troppa robba,e non trovo quello ke mi interessa.qualcuno per favore sa darmi una mano?
grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2010 18:47 Oggetto: Re: Cd software perso per i drivers del monitor |
|
|
salvo05 ha scritto: | Ciao a tutti,ho riformattato il mio pc,ora mi trovo ad installare tutti i drivers del pc,ma non trovo piu' il cd d'installazione della scheda grafica,la marca e;Sweex nvidia gforce 8400 gs 512 mb pci-express,cosi ce scritto nella scheda.cercando su google mettendo tutta la sicla di quella scheda mi esce troppa robba,e non trovo quello ke mi interessa.qualcuno per favore sa darmi una mano?
grazie
Ciao |
Vai alla fonte, imposta nella maschera nvidia la serie 8 su questo link
nvidia |
|
Top |
|
 |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 12 Gen 2010 20:14 Oggetto: |
|