Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cd software perso per i drivers del monitor
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salvo05
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Gen 2010 18:33    Oggetto: Cd software perso per i drivers del monitor Rispondi citando

Ciao a tutti,ho riformattato il mio pc,ora mi trovo ad installare tutti i drivers del pc,ma non trovo piu' il cd d'installazione della scheda grafica,la marca e;Sweex nvidia gforce 8400 gs 512 mb pci-express,cosi ce scritto nella scheda.cercando su google mettendo tutta la sicla di quella scheda mi esce troppa robba,e non trovo quello ke mi interessa.qualcuno per favore sa darmi una mano?
grazie

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Gen 2010 18:47    Oggetto: Re: Cd software perso per i drivers del monitor Rispondi citando

salvo05 ha scritto:
Ciao a tutti,ho riformattato il mio pc,ora mi trovo ad installare tutti i drivers del pc,ma non trovo piu' il cd d'installazione della scheda grafica,la marca e;Sweex nvidia gforce 8400 gs 512 mb pci-express,cosi ce scritto nella scheda.cercando su google mettendo tutta la sicla di quella scheda mi esce troppa robba,e non trovo quello ke mi interessa.qualcuno per favore sa darmi una mano?
grazie

Ciao

Vai alla fonte, imposta nella maschera nvidia la serie 8 su questo link

nvidia
salvo05
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Gen 2010 20:14    Oggetto: Rispondi

Ciao ITbit,ti ringrazio per il suggerimento.tutto bene.a buon rendere

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: