Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
skan Eroe

|
Inviato: 17 Dic 2009 17:04 Oggetto: [video] StreamRai (vedi/registra canali tv) [standalone] |
|
|
StreamRai:
Consiglio questo ottimo software standalone per visualizzare e registrare in canali tv via internet quali: RAI 1 / RAI 2 / RAI 3 / RAI 4 / RAI SAT CINEMA / RAI SAT PREM1UM / RAISPORT / RAI STORIA / RAI SCUOLA / RAI NEWS 24 / RAI GULP / RAI SAT YOYO / RAI SAT EXTRA / RAI ECONOMIA / RETE 4 / CANALE 5 / ITALIA 1 / SPORTITALIA / TV2000 / RTL / DEEJAY TV / ARCOIRIS TV
Per il funzionamento è strettamente necessario aver installato VLC ed il .Net Framework
«Il software non necessita di installazione tuttavia al primo avvio è necessario andare nelle preferenze e selezionare l’eseguibile di VLC e la directory di salvataggio delle registrazioni. Nella maggior parte dei casi l’eseguibile “vlc.exe” si trova in C:/Programmi/VideoLAN/VLC/»
La versione 0.6 ha risolto molti bug sulle reti mediaset, che fino ad ora erano particolarmente rognose, mentre con quest'ultima release sembra diventato stabile
Download diretto
Screenshots di test:
- Raisat news 24
- Rai 4
- Italia 1
- Canale 5
P.s ma in questo forum phpbb un bbcode per centrare non c'è? devo sbagliare qualcosa io perchè [center] o [align=center] o [align="center"]ho visto non funzionano |
|
Top |
|
 |
fidenzio Comune mortale

|
Inviato: 14 Gen 2010 19:07 Oggetto: StreamRai |
|
|
Il programmino StremRai, mi pare che non funzioni più dal giorno 13 per quanto riguarda i soli collegamenti RAI.
E' così? Se è così si conosce il motivo e si può riparare?
Grazie Fidenzio |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Gen 2010 14:57 Oggetto: |
|
|
I responsabili del sito RAI hanno modificato gli script di visualizzazione via streaming per evitare l'utilizzo di questo programmino.
Al momento, StreamRAI non è funzionante.
Fabio Ciotoli (il programmatore) sta riscrivendo il programma per ovviare all'inconveniente.
Per chi utilizza Ubuntu Linux, è disponibile il programma UbuntuwinTV per visualizzare la TV sul proprio PC. |
|
Top |
|
 |
|