Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Spostare cartella User su nuova partizione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandrogerosa
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Gen 2010 17:20    Oggetto: Spostare cartella User su nuova partizione Rispondi

Buondì, ho appena creato una nuova partizione tramite la funzionalità di vista apposita.
A proposito volevo chiedere se qualcuno sa il motivo x il quale nonostante avessi 220 GB di spazio liberi in C, la funzionalità per creare partizioni di vista mi abbia permesso di "liberare" x delle nuove partizioni solamente 80 GB. Anche questo nel creare una nuova partizione su Xp (ma allora avevo impiegato un software) nn era accaduto.

Passando però alla questione vera e propria io vorrei dunque trasferire l'intero users nella nuova partizione creata. A tal fine però la soluzione parsami migliore è questa link.
Il problema è che per attuarla neccessiterei del cd di installazione di windows, che io non possiedo causa pre-installazione. Quindi le possibilità son due: E' presente qualche altro modo per spostare l'intero Users nella nuova partizione? Il cd che l'applicazione acer erecovery management mi permette di creare è in tutto e per tutto come un cd d'installazione, oppure non lo è? e se non lo fosse, vi sonno altri modi per ottenerlo? Grazie mille ^-^
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: