Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandrogerosa Eroe

|
Inviato: 20 Gen 2010 17:20 Oggetto: Spostare cartella User su nuova partizione |
|
|
Buondì, ho appena creato una nuova partizione tramite la funzionalità di vista apposita.
A proposito volevo chiedere se qualcuno sa il motivo x il quale nonostante avessi 220 GB di spazio liberi in C, la funzionalità per creare partizioni di vista mi abbia permesso di "liberare" x delle nuove partizioni solamente 80 GB. Anche questo nel creare una nuova partizione su Xp (ma allora avevo impiegato un software) nn era accaduto.
Passando però alla questione vera e propria io vorrei dunque trasferire l'intero users nella nuova partizione creata. A tal fine però la soluzione parsami migliore è questa link.
Il problema è che per attuarla neccessiterei del cd di installazione di windows, che io non possiedo causa pre-installazione. Quindi le possibilità son due: E' presente qualche altro modo per spostare l'intero Users nella nuova partizione? Il cd che l'applicazione acer erecovery management mi permette di creare è in tutto e per tutto come un cd d'installazione, oppure non lo è? e se non lo fosse, vi sonno altri modi per ottenerlo? Grazie mille ^-^ |
|
Top |
|
 |
|
|