Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 21 Gen 2010 13:44 Oggetto: Script rompiballe in FF |
|
|
ciao raghi,
vorrei chiedervi se sapete cosa significa un avviso del genere:
Citazione: | Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. |
Mi succede con FF, quando vado in un sito dove si può ascoltare e scaricare musica, cliccando su "Ascolta" mi esce questa roba qua, poi, se lo fermo o se continuo la sua esecuzione, è uguale, non va nemmeno morto.
Ho anche dato il permesso a tutta la pagina ma niente da fare ..
Così mi è venuto in mente di provare con l'estensione IE Tab e tutto funge bene ... avete qualche idea in merito? |
|
Top |
|
 |
Anny Ban a tempo indeterminato

|
Inviato: 21 Gen 2010 13:52 Oggetto: Re: Script rompiballe in FF |
|
|
kevin ha scritto: | avete qualche idea in merito? |
ciao - leggi questo post sul sito di mozilla - forse trovi la soluzione.
Citazione: | Talvolta può succedere che in Firefox si apra la finestra di dialogo "Attenzione: lo script non risponde" con il seguente messaggio "Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione." Questo articolo descrive le cause e le possibili soluzioni per risolvere il problema.
Il messaggio di errore è un avviso per far sì che l'utilizzatore possa decidere se far concludere o interrompere l'esecuzione dello script allo scopo di evitare un blocco di Firefox. Lo script potrebbe essere contenuto nella pagina visualizzata, in eventuali estensioni installate o in Firefox stesso. |
|
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 21 Gen 2010 14:18 Oggetto: Re: Script rompiballe in FF |
|
|
Ciao Anny!
Ti ringrazio della dritta, ho risolto il mio problema in un attimo!
Se ti va, passa dal caffè e presentati agli amici, qui!
Ancora grazieeeeeeee!!! A presto!  |
|
Top |
|
 |
Anny Ban a tempo indeterminato

|
Inviato: 21 Gen 2010 14:21 Oggetto: |
|
|
prego kevin! |
|