Inviato: 22 Gen 2010 13:54 Oggetto: Falla nel kernel di Windows a 32 bit
Commenti all'articolo Falla nel kernel di Windows a 32 bit
Tutte le versioni da 2000 a 7 sono vulnerabili: sfruttando il bug è possibile ottenere i privilegi di amministrazione.
Voi andreste in giro con un vestito fatto di toppe???? E appena ne mettete una vi si apre un'altro sbrego da cui passano gli spifferi.
E' ora di mandare in pensione la casa di Redmond e passare a altro. Certo pure per altri sistemi occorre fare aggiornamenti, ma il fatto e' che almeno il vestito, toppe e no ve lo danno gratis. Pagare per andare in giro con le toppe forse non e' il massimo ...
Ad ogni nuova versione di windows dicevano: "abbiamo riscritto tutto!", si come no!!!!!
E' da win 95 che c'è sto buco!
No l'articolo dice che è addirittura da win nt 3.1 figurati te
Mamma mia in che mani siamo, che figuraccia
Cmq senza toccare l'open source e rimanendo nel "codice chiuso" penso che qualsiasi software house anche piccola e sconosciuta potrebbe fare meglio di microsoft... che scandalo.. ma si sa ormai la loro politica è solo economica..
Inviato: 25 Gen 2010 23:53 Oggetto:
mda ha scritto:
Veramente Window NT 3 e non Windows 3.11, in quanto sono OS diversissimi!!!
Appunto!
Io volevo dire che il baco è presente da NT in poi. Win 3.11 era ancora solo una gui, un programma che girava su dos senza bisogno di macchine virtuali (forse ricordo male però...)
Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
Inviato: 26 Gen 2010 01:15 Oggetto: Che palle!!!!!
Francamente ne ho le palle piene di queste cavolo di pezze. Non faccio altro che scaricare aggiornamenti, è più il tempo dedicato a curare la sicurezza del mio pc e di quelli che "curo" che quello trascorso a navigare tranquillamente.
A cagare Microzozz, primo o poi salto completamente dall'altra parte, per ora mi sto misurando con Mandriva, poi domani è un altro giorno, si vedrà....
Appunto!
Io volevo dire che il baco è presente da NT in poi. Win 3.11 era ancora solo una gui, un programma che girava su dos senza bisogno di macchine virtuali (forse ricordo male però...)
Si, Win 3.11, era un interfaccia finestre per il DOS (DR-DOS e MS/DOS) e implementava qualcosina, come il GEM