Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alternative valide
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Gen 2010 15:15    Oggetto: Alternative valide Rispondi citando

Acer con cpu Atom, cosa mi dite?
Avevo kiesto al 187 informazione su netbook e operatrice mi parlo di Acer con 250 Gb hd e 2 Gb ram
a € 329 pagabili ratealmente sulla bolletta, processore dual-core, indi oggi ritelefonai per vedere a ke
punto era la spedizione e operatore mi disse ke mio ordine è stato inserito ieri 12.01.2009, indi kiesi
caratteristike e smentì tutto: hd 160 Gb ram 1 Gb, e rispose ke la sua collega si sbagliò,vorrei sapere parere degli esperti e di ki lo possiede, se è valido o meno, Intel non fabbrica più Atom.
Profilo Invia messaggio privato
esicox3
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 18 Gen 2010 22:53    Oggetto: telecom lo fa! Rispondi citando

Ciao, anche a me ci a provato telecom con una scusa di una promozione
inizia così: abbiamo un pc portatile per lei molto vataggioso, ecc..(tutto velocemente così non capisci nulla) poi ti dicono pagamento rateale nella tua bolletta telecom con spesa tot senza sopra prezzo solamente il pc che ti danno non ne vale rispetto al prezzo di mercato.

Ti sconsiglio il computer che ti "appioppano" Telecom,
se ci riesci disdici la spedizione. Non ne vale la spesa.
prendilo ad un negozio serio,
se ai disogno di un aiuto dimmi quanto vuoi spendere e cosa ci vuoi fare con il pc.
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 20:32    Oggetto: Re: Alternative valide Rispondi

WIKYTJO ha scritto:
Acer con cpu Atom, cosa mi dite?
Avevo kiesto al 187 informazione su netbook e operatrice mi parlo di Acer con 250 Gb hd e 2 Gb ram
a € 329 pagabili ratealmente sulla bolletta, processore dual-core, indi oggi ritelefonai per vedere a ke
punto era la spedizione e operatore mi disse ke mio ordine è stato inserito ieri 12.01.2009, indi kiesi
caratteristike e smentì tutto: hd 160 Gb ram 1 Gb, e rispose ke la sua collega si sbagliò,vorrei sapere parere degli esperti e di ki lo possiede, se è valido o meno, Intel non fabbrica più Atom.

L'operatore telefonico che propina una vendita abbinata logicamente deve comprende un margine di guadagno per l'operatore stesso che và ad aggravare il costo a danno del cliente.

Chi effettua i contratti a distanza a trenta giorni di tempo per il ripensamento poi dopo se lo tiene volente e nolente.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: