Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex66 Mortale devoto

|
Inviato: 07 Feb 2010 11:41 Oggetto: Valutazione di un notebook |
|
|
Ciao a tutti, ho comperato un notebook da regalare ad un ragazzo di 14 anni
che andrà alle superiori. Chiaramente gli servirà per internet e office ma
probabilmente ci installerà anche qualche gioco.
Dopo aver valutato diversi notebook ho scelto quanto segue però poi mi è sorto il dubbio sul processore ed ho dei ripensamenti (ormai tardivi),
vorrei una vs valutazione. Vi ringrazio.
TOSHIBA SATELLITE L500 D - 169
AMD TURION II DUAL CORE M500
2048 MB RAM 800 MHZ / + 2048 MB / 1GB VRAM
500 HDD (5400 RPM) SATA
15.6 HD TRUBRITE TFT SCREEN (LED)
DVD SUPER MULTI DRIVE (2 LAYER)
LAN
W LAN (802.11 B / G / N)
WEB CAMERA
WIN 7 HOME PREMIUM & 32 BIT DVD |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 08 Feb 2010 15:42 Oggetto: |
|
|
Nonostante i miei sforzi non riesco a trovare la scheda tecnica del laptop in quesione, quindi mi sfuggono parecchi particolari. Premetto che non sono per niente un fanatico dei Toshiba (fatta eccezione per il netbook che è veramente bellino).
La scheda video non mi torna, potrebe essere una Ati Radeon 4330 ma a quel punto non dovrebbe avere un giga di Ram dedicata, tanto meno se montasse una Intel 4500M
I tuoi dubbi sul processori invece non sono particolarmente fondati, per quello che deve farci non è male.
Ovviamente la valutazione cambia a seconda del prezzo: considerando che i modelli Toshiba L500 di cui ho trovato le schede non mi risultava avessero il display led e la webcam penso che si possano trovare in commercio oltre i 500 euro citati |
|
Top |
|
 |
|
|