Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Firefox senza plugin e facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gandalf
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 02:57    Oggetto: * Firefox senza plugin e facebook Rispondi citando

Salve è da un po' che il mio firefox (3.5.7 ora diventato 3.6) non mi scarica i plugin: scelgo il plugin (qualsiasi), clicco su scarica ora (add), la pagina si oscura ma nulla più. tra l'altro crea casini pure con facebook sovrapponendo gli elementi di una pagina.
cosa ha che non va? come risolvere?ù
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Bbicienzo
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 10:34    Oggetto: Re: Firefox senza plugin e facebook Rispondi citando

Gandalf ha scritto:
Salve è da un po' che il mio firefox (3.5.7 ora diventato 3.6) non mi scarica i plugin: scelgo il plugin (qualsiasi), clicco su scarica ora (add), la pagina si oscura ma nulla più.

stesso problema, se tento di scaricare estensioni o temi mi dice addirittura:
"Per installare xxx e migliaia di altri componenti aggiuntivi, scarica Firefox, un browser web gratuito e Open Source realizzato da Mozilla. Per ulteriori informazioni su Firefox e come migliorare la tua esperienza di navigazione, fai clic sul pulsante seguente." o_O
Penso che sia un problema java ma non so cosa fare
Qualche Nume può soccorrerci?
grazie, enzo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Bbicienzo
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 10:51    Oggetto: ho fatto il tagliando a ff Rispondi

caro Gandalf, alla fine ho risolto creando un nuovo profilo 'pulito' di ff. Evidentemente dopo anni di aggiornamenti gli serviva una revisione: ora va tutto liscio
ciao, enzo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: