Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Gen 2010 16:16 Oggetto: Ecco il successore di Mp3 |
|
|
Commenti all'articolo Ecco il successore di Mp3
Si chiama MusicDNA e permette di racchiudere in un solo file videoclip, testi, spartiti e persino post dai blog dei musicisti, aggiornabili via Internet.
Foto di Diego Cervo
|
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2010 09:39 Oggetto: |
|
|
Beh mi sembra un'idea valida... ma siamo sicuri che alla gente interessi? |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 27 Gen 2010 18:07 Oggetto: |
|
|
Fino ad ora, qualunque novità che abbia portato con sé un qualche freno alla possibilità di modificare a piacimento, in questo caso, un file, è sempre fallita.
Mi sembra che tentare di accontentare le Major è proprio quello di cui non ha bisogno una nuova tecnologia per poter emergere. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 01 Feb 2010 00:11 Oggetto: |
|
|
mp3 è un cesso, ma per certe cose (l'audio portatile ) oramai è uno standard, e potrebbe migliorare con qualche aggiornamento, non servono continui stravolgimenti nella vita.
I nostri padri avevano media che duravano più decenni, così le apparecchiature per riprodurli, e per fare un esempio, un vecchio 78 giri, o una registrazione su filo magnetico è ancora leggibile... era tutto meno stressante.
Di questo passo perderemo per strada tutto quello che abbiamo fatto e faremo in questi anni (non che ci siano cose, musicalmente parlando, imperdibili... ) visto che tutto viene "codificato" in qualche standard digitale e poi immagazzinato in qualche "formato" digitale... tutti "standard" che nascono e muoiono in un periodo breve....
io direi di darci una regolata, e far uscire un nuovo standard, non TANTO PER FARE, ma quando ce ne sia la necessità e/o si sia trovato qualcosa di veramente rivoluzionario!
e non perchè come scritto nell'articolo: "e magari gradita alle major" discografiche.
SGRUNT  |
|
Top |
|
 |
|
|