Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
oldman50 Eroe

|
Inviato: 01 Feb 2010 01:06 Oggetto: nessuna connessione disponibile in windows 7 |
|
|
Un cordiale saluto a tutti.
Allora,vediamo se con voi sarò più fortunato, visto che, in un altro forum nessuno ha risposto alle mie domande.
Ho un problema grave con la rete di Windows 7 che si è bloccata e non c'è verso di ripristinarla.
L'icona della rete nella systray mi dice " nessuna connessione disponibile"e vari servizi, pur essendo impostati in automatico, non si avviano più ( Workstation, Server,Windows Update,Windows Firewall,Riconoscimento presenza in rete, servizio di diagnostica,spooler d stampa etc.).
Se provo ad avviarli ricevo messaggi di errore tipo " Errore 5 : accesso negato " oppure " Errore 1075 " o " Errore 1068 " .
Premetto che ho già effettuato varie scansioni, sia con l'antivirus installato ( Avira Premium ) che con Rkill, Combofix, Kaspersky online etc.
La versione dell' OS è Windows 7 Ultimate E a 32 bit
La scheda madre : Asus P5Wd2 premium
CPU : Intel Pentium 4 - 3.6 GHz
Ram 4 GB (3 utilizzabili)
Rete Lan con Router Zyxel 660 HW-61
Scheda rete ethernet Marvell Yukon 88E8001 |
|
Top |
|
 |
|
|