Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nessuna connessione disponibile in windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
oldman50
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 01:06    Oggetto: nessuna connessione disponibile in windows 7 Rispondi

Un cordiale saluto a tutti.
Allora,vediamo se con voi sarò più fortunato, visto che, in un altro forum nessuno ha risposto alle mie domande.
Ho un problema grave con la rete di Windows 7 che si è bloccata e non c'è verso di ripristinarla.
L'icona della rete nella systray mi dice " nessuna connessione disponibile"e vari servizi, pur essendo impostati in automatico, non si avviano più ( Workstation, Server,Windows Update,Windows Firewall,Riconoscimento presenza in rete, servizio di diagnostica,spooler d stampa etc.).
Se provo ad avviarli ricevo messaggi di errore tipo " Errore 5 : accesso negato " oppure " Errore 1075 " o " Errore 1068 " .
Premetto che ho già effettuato varie scansioni, sia con l'antivirus installato ( Avira Premium ) che con Rkill, Combofix, Kaspersky online etc.
La versione dell' OS è Windows 7 Ultimate E a 32 bit
La scheda madre : Asus P5Wd2 premium
CPU : Intel Pentium 4 - 3.6 GHz
Ram 4 GB (3 utilizzabili)
Rete Lan con Router Zyxel 660 HW-61
Scheda rete ethernet Marvell Yukon 88E8001
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: