Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavetta Onda MT530HSA con SIM Vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidelazzeretti
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 23:46    Oggetto: Chiavetta Onda MT530HSA con SIM Vodafone Rispondi citando

Ho comprato una chiavetta TIM Onda MT530HSA e visto che è mia senza condizioni ho provato a metterci una SIM Vodafone. Ho disinstallato il programma e l'ho ricaricato dalla chiavetta con già inserita la SIM vodafone. Ha caricato l'APN giusto ed ha ben funzionato. Il numero telefonico del provider non lo sapevo ma non me l'ha richiesto. Tutto bene, quindi, ma mi ha consumato il credito molto più rapidamente del previsto. C'e' quacuno che ha una spiegazione? Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Anny
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 23:54    Oggetto: Rispondi citando

davidelazzeretti ha scritto:
Tutto bene, quindi, ma mi ha consumato il credito molto più rapidamente del previsto. C'e' quacuno che ha una spiegazione? Grazie

ciao davide - io non sarei passata a vodafone - tim è il migliore gestore broadband per navigare - penso che il credito lo ha consumato rapidamente - perchè non era ancora attivato il profilo che hai scelto per la navigazione - di solito - vodafone - lo attiva 24/48 ore - dopo la ricarica
davidelazzeretti
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 31 Gen 2010 00:23    Oggetto: Rispondi

Forse hai ragione, ma non sopporto l'arroganza di TIM; hanno ancora la mentalità dei monopolisti. Comunque il primo collegamento con vodafone l'ho fatto più di 10 giorni dopo aver fatto il contratto della SIM. Quindi non può essere questo il motivo. Grazie comunque per la risposta.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: