Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
davidelazzeretti Comune mortale

|
Inviato: 29 Gen 2010 23:46 Oggetto: Chiavetta Onda MT530HSA con SIM Vodafone |
|
|
Ho comprato una chiavetta TIM Onda MT530HSA e visto che è mia senza condizioni ho provato a metterci una SIM Vodafone. Ho disinstallato il programma e l'ho ricaricato dalla chiavetta con già inserita la SIM vodafone. Ha caricato l'APN giusto ed ha ben funzionato. Il numero telefonico del provider non lo sapevo ma non me l'ha richiesto. Tutto bene, quindi, ma mi ha consumato il credito molto più rapidamente del previsto. C'e' quacuno che ha una spiegazione? Grazie |
|
Top |
|
 |
Anny Ban a tempo indeterminato

|
Inviato: 30 Gen 2010 23:54 Oggetto: |
|
|
davidelazzeretti ha scritto: | Tutto bene, quindi, ma mi ha consumato il credito molto più rapidamente del previsto. C'e' quacuno che ha una spiegazione? Grazie |
ciao davide - io non sarei passata a vodafone - tim è il migliore gestore broadband per navigare - penso che il credito lo ha consumato rapidamente - perchè non era ancora attivato il profilo che hai scelto per la navigazione - di solito - vodafone - lo attiva 24/48 ore - dopo la ricarica |
|
Top |
|
 |
davidelazzeretti Comune mortale

|
Inviato: 31 Gen 2010 00:23 Oggetto: |
|
|
Forse hai ragione, ma non sopporto l'arroganza di TIM; hanno ancora la mentalità dei monopolisti. Comunque il primo collegamento con vodafone l'ho fatto più di 10 giorni dopo aver fatto il contratto della SIM. Quindi non può essere questo il motivo. Grazie comunque per la risposta. |
|
Top |
|
 |
|