Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli incentivi dell'anno nuovo hanno la camicia corta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2010 10:20    Oggetto: Gli incentivi dell'anno nuovo hanno la camicia corta Rispondi citando

Commenti all'articolo Gli incentivi dell'anno nuovo hanno la camicia corta
Il bonus di 50 euro a famiglia per l'acquisto di un Pc sembra una presa per i fondelli per più di un motivo.



Top
{CarCarlo}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in tutto... ma se dico le stesse cose al bar o con gli amici mi danno del comunista anche perché NON faccio parte di quel 75% che, sondaggi alla mano, da il suo gradimento al cavaliere (chi farà questi sondaggi poi, boh).
Top
carloef
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 15/12/07 11:55
Messaggi: 146

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 00:17    Oggetto: Rispondi citando

come li sanno far girar bene i soldi eh?
...tra le loro mani...
Top
Profilo Invia messaggio privato
golfromeo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/10/08 08:42
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 09:13    Oggetto: Gli incentivi dell'anno nuovo hanno la camicia corta Rispondi citando

"non sono state messe le mani nella tasche degli Italiani"
no infatti, ce le stanno mettendo intorno alla gola. : Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
{marco}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2010 09:53    Oggetto: Esperienza con "la PEC" Rispondi citando

Appena resa disponibile mi sono dotato di una mia casella pec (sul mio dominio di posta) ho fatto una bella tessera per la firma digitale (abbinata alla pec) bene da oltre un anno sono pronto a dialogare con la pubblica amministrazione. Peccato sia un monologo..... pochi uffici hanno la pec e udite, udite.... ; da un ufficio periferico INPS mi hanno telefonato per chiedermi la cortesia di non scrivere più con posta certificata in quanto rispondermi era "un vero problema" è successo 2 mesi fa !!! nel pieno della campagna INPS a sostegno della Pec!
Basta non dico altro.
saluti
marco
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 11:21    Oggetto: Rispondi citando

IL vero incentivo, sarebbe il collegamento alla rete GRATUITO, o meglio già compreso, in quella costosissima tassa che si ostinano a chiamare CANONE.

Io userei volentieri un CANNONE contro questi stronzi affaristi ladri di stato! Twisted Evil

P.S. NON è detto che prima o poi non succeda, la corda a forza di tirare, prima o poi si spezza. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 12:32    Oggetto: Rispondi citando

bè con i netbook, il cui costo sfiora i 250 euro... si tratta del 20% in meno , mica poco, di risparmio


oppure il mercato della telefonia mobile.. magari ci si paga la tariffa flat di connessione e si usa quello per navigare.. tanto ora con 150 euro si prendono modelli adatti alla navigazione! anche se certo è tutt'altra cosa la navigazione da cellulare

ma almeno l'incentivo aiuta davvero!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 14:05    Oggetto: Rispondi citando

13 miliardi di euro (secondo stime superottimistiche) per l'acquisto dei nuovi aerei da guerra F35 (inutili, per inciso) dalla Lockheed (questo nome mi dice qualcosa... Think ) in qualche modo si trovano...

E' chiaro che dopo aver fatto questo sforzo sovrumano poi su scuole, asili nido, ospedali, ricerca scientifica, sostegno all'occupazione e altre amenità assolutamente marginali, come anche il sostegno all'informatizzazione delle famiglie, bisogna per forza tenersi al minimo, no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Roberto1960 ha scritto:
13 miliardi di euro (secondo stime superottimistiche) per l'acquisto dei nuovi aerei da guerra F35 (inutili, per inciso) dalla Lockheed (questo nome mi dice qualcosa... Think ) in qualche modo si trovano...

E' chiaro che dopo aver fatto questo sforzo sovrumano poi su scuole, asili nido, ospedali, ricerca scientifica, sostegno all'occupazione e altre amenità assolutamente marginali, come anche il sostegno all'informatizzazione delle famiglie, bisogna per forza tenersi al minimo, no?
ma stiamo parlando dell italia o dell america scusa? Shocked quali aerei da guerra?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 15:17    Oggetto: Rispondi citando

stiamo parlando dell'itaGlietta purtroppo, in sudditanza completa degli sfat(t)i uniti, che ci impongono cosa comperare, per far guadargnare le loro lobby guerresche.

e quegli aerei sono solo la punta... dell'iceberg! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 15:28    Oggetto: Rispondi

al_pacino ha scritto:
ma stiamo parlando dell italia o dell america scusa? Shocked quali aerei da guerra?

Dell'Italia, dell'Italia...
La spesa che ho indicato è quella italiana.
Si tratta di una spesa già approvata da governi precedenti e confermata dall'attuale (le GRANDI porcate sono sempre bipartizan...).
Purtroppo non se ne sa quasi niente, i grandi media non ne parlano mai e solo su Internet è possibile trovare qualche notizia:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/01/17/piemonte-ecco-la-fabbrica-dei-caccia.html
http://www.unimondo.org/Notizie/Italia-al-via-la-campagna-Stop-agli-F35-una-spesa-da-15-miliardi-di-euro
http://www.unimondo.org/Notizie/Rete-Disarmo-consegnate-al-Governo-20mila-firme-contro-l-acquisto-dei-caccia-F35
Ma se cerchi trovi altri dettagli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi