Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un sito dove posso cercare gente? Ma l'OLIMPO, no?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 16:14    Oggetto: Un sito dove posso cercare gente? Ma l'OLIMPO, no? Rispondi citando

simile a me con i miei stessi interessi esiste??
tipo facebook ma con una funzione avente la possibilita' di mettere per esempio strange days di kathrine bigelow tra i film preferiti e successivamente quando uno ricerca nel sito tra i profili quel titolo di film becca il mio profilo.. Smile

non c'è proprio?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Khloe
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/04/07 17:52
Messaggi: 1514
Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Dove puoi trovare gente?

Per strada, nei parchi, nei musei, sulla metropolitana, al supermercato...ovunque.


Strangedays la gente non esiste solo su internet, ci sono persone vere intorno a te, non le vedi?

Non guardi mai dalla finestra? Non pensi mai di fare una passeggiata, di scambiare due parole con il giornalaio o con il barista che ti sta preparando il caffè?

Mentre sto scrivendo il mio cagnolino continua a chiamarmi, è noioso, lo so, ma è vero ed ha bisogno di me, delle mie cure, delle mie coccole.

Perchè ti dico questo? Veramente non lo so neppure io, forse il mio è un tentativo per farti riflettere.

Non passare la giornata pensando solo a ciò che non hai e che vorresti, se uscendo di casa vedi anche cose che non ti piacciono, prendi una macchina fotografica e comincia a fotografare solo quello che ti piace, ciò che ti colpisce di più, ti renderai conto poco per volta a quante cose belle hai rinunciato fino ad ora.

Ho finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 22:14    Oggetto: Rispondi citando

cavolo ho bisogno di qualcosa di piu concreto. non posso morire nel fiore della mia giovinezza. Embarassed


no per davero.. un sito dove posso mettere un parametro interessante come il cinema e ricercare persone simili a me proprio non lo conoscete??
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 22:33    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
cavolo ho bisogno di qualcosa di piu concreto. non posso morire nel fiore della mia giovinezza. Embarassed


no per davero.. un sito dove posso mettere un parametro interessante come il cinema e ricercare persone simili a me proprio non lo conoscete??

Scusa,
io non ci sono iscritto però facebook non va bene?
Non si compila, al momento dell'iscrizione, un profilo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 22:41    Oggetto: Rispondi citando

il motore di ricerca del sito si ferma solo a 2 cose in croce..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes
Mi ricorda mdweb...
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 02 Feb 2010 23:41    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:
Rolling Eyes
Mi ricorda mdweb...

Laughing
però che c'è una decina d'anni di differenza...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 03 Feb 2010 02:10    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
sibilla ha scritto:
Rolling Eyes
Mi ricorda mdweb...

Laughing
però che c'è una decina d'anni di differenza...

ma mdweb è il più vecchio! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Feb 2010 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Hahahahah! Cattivelli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Feb 2010 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Khloe ha scritto:
Dove puoi trovare gente?

Per strada, nei parchi, nei musei, sulla metropolitana, al supermercato...ovunque.


Strangedays la gente non esiste solo su internet, ci sono persone vere intorno a te, non le vedi?

Non guardi mai dalla finestra? Non pensi mai di fare una passeggiata, di scambiare due parole con il giornalaio o con il barista che ti sta preparando il caffè?

Mentre sto scrivendo il mio cagnolino continua a chiamarmi, è noioso, lo so, ma è vero ed ha bisogno di me, delle mie cure, delle mie coccole.

Perchè ti dico questo? Veramente non lo so neppure io, forse il mio è un tentativo per farti riflettere.

Non passare la giornata pensando solo a ciò che non hai e che vorresti, se uscendo di casa vedi anche cose che non ti piacciono, prendi una macchina fotografica e comincia a fotografare solo quello che ti piace, ciò che ti colpisce di più, ti renderai conto poco per volta a quante cose belle hai rinunciato fino ad ora.

Ho finito.

Ma senti!
Interessante!
Credo che Khloe abbia ragione. Esci di casa e basta, portati dietro una macchina fotografica e mettila davanti ai tuoi occhi. E scatta.
Parla con la gente che puoi avvicinare. Che cosa vai cercando? Una ragazza? Degli amici? Prova a praticare uno sport. Io, alla mia veneranda età, ho iniziato ad andare sui pattini in linea in un parco cittadino. Sembravo una marionetta ed ero sempre con il culo per terra! Ma ho scoperto che è facile fare amicizia con la gente, con i belli, con i brutti, con chiunque, se ti metti in una condizione tale da incontrare altre persone che fanno la tua stessa cosa.
Non è cercandole su facebook che ti fai dei veri amici con i quali passare del tempo nella realtà Perché una volta chiuso il PC gli amici che ti sei fatto su facebook non è che li puoi toccare fisicamente o sentire le loro risate.

Sei sempre a chiedere qualcosa a tutti ma quand'è che dai qualcosa agli altri? Quand'è che offri il tuo essere quel che sei? Quand'è che ti metti in gioco anche rischiando di non essere accettato?
Non possiamo insegnarti ad essere quel che sei, ed è quel che sei che gli altri vedranno. E' su questo che devi giocare le tue carte.
Almeno tirale fuori e mettile sul piatto ma non puoi farlo da lontano, seduto davanti al tavolo ci devi essere tu!
Esci e vai per la strada, vai a un concerto, entra in un Pub senza nasconderti dietro un bicchiere.
Fai quel che ti piace fare. Ma fuori di casa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 07 Feb 2010 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Khloe e Silent ti hanno dato due buoni consigli, prova a seguirli invece di continuare a chiedere cose tipo: "ma sapete dirmi questo, ma sepete farmi quello etc...".
Vedrai che le cose cambieranno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 07 Feb 2010 19:44    Oggetto: Rispondi citando

non sono molto daccordo ho incontrato uno su badoo con i miei stessi interessi.. se solo non avessi certi casini fisici inizierei ad uscire ma adesso proprio non ci riesco. qualcuno deve darmi una mano per le smagliature. sono casini fisici che ho solo io. ormai sto pianificando di starmene chiuso in casa a vita aspettando il tristo mietitore. conta solo la fortuna il resto no.

ma tanto non si puo' vivere per sempre. non è vero?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 00:24    Oggetto: Rispondi citando

Ok, adesso mi girano le palline.
Strangedays, tutto quello che scrivi è ridicolo.
Invece di pensare alle smagliature, vai da un' esperto in casi di depressioni e fatti curare.
Non scherzo, con le buone non si ottiene nulla e allora adesso ci vado giù pesante.
Non vuoi uscire di casa? Bene, attaccati a internet e va giù di manette!
Porca puttana, guardati questo link.
Attenzione, il link porta ad una pagina che linka immagini che potrebbe urtare la maggior parte delle persone sane di questo forum. Se non ve la sentite, lasciate perdere da subito.

Tratto da attivissimo
Jacqueline Saburido, vittima sfigurata di un ubriaco al volante
Citazione:
E' facile dare per scontato che se il Servizio Antibufala si occupa di una storia che circola in Rete, si tratta di una bufala. Di solito in effetti è così, ma stavolta no, anche se vorrei tanto che lo fosse, e persino il termine frivolo "bufala" stride con quello che vi devo raccontare oggi.

Sta circolando vivacemente da una decina di giorni una catena di Sant'Antonio che mostra le immagini di una ragazza orribilmente sfigurata da un incidente d'auto causato da un giovane che guidava dopo aver bevuto. Non riproduco qui tutte le immagini perché alcune possono davvero impressionare. (continua, divertiti strangedays, divertiti)


TU ragazzo mio non sei sano, quindi TU DEVI aprire quel cazzo di link e apri anche i link interni con la digitura: "Immagine omessa: cliccate qui solo se non siete impressionabili".
Mi ero ricordato di aver letto la notizia un po' di tempo fa però non avevo mai appurato se fosse una bufala oppure no. La pagina che ho riportato proviene da attivissimo che dichiara non essere una balla.

Adesso ti chiedo: "caro strangedays, la ragazza della storia che cosa dovrebbe fare? Non credi che lei abbia qualche motivo in più di te di esser depressa????"

Ma che cosa vuoi dalla vita?
Soldi e figa senza far nulla?
hai mai provato a frequentare qualche locale che non sia il classico bar da aperitivo vip dove se non fai delle cambiali per la cintura di gucci non entri neppure?
Ma pensi che tutto il mondo sia lì a guardare te?
Ma al mondo di te non frega nulla!
E non perchè sei strangedays, ma perchè ha i fatti suoi a cui pensare!
E' ovvio caro mio che però se vuoi frequentare locali dove ci vanno solo i "vips", allora non puoi lamentarti di nulla.
Cazzo, come fa interessarti il giudizio di persone vuote?

A me se una velina mi dice che vesto male (ad esempio) io le apro la faccia con un cacciavite! La considero troppo inferiore per rivolgermi solo la parola!
Ma perchè invece di rompere non impari qualche cosa?
Sai suonare, sai scrivere, sai fare qualche cosa che possa renderti interessante a quella piccola parte di mondo fatta da gente intelligente?
Hai mai provato ad evolvere come persona?
Non hai un lavoro, non studi?
Cosa fai, vivi in casa attaccato al pc?

Ti metto qui un altro link, molto interessante.
Queste immagini possono essere viste traquillamente da tutti! Gurdatele!
Tratto da para-archery.org

E' la photogallery della federezione mondiale para-olimpica di tiro con l'arco.
Nelle foto vedrai gente classificata nei modi che seguono:
1) ST
2) W2
3) W2-C
4) W1
5) W1-C
6) forse anche VI

I primi sono atleti che riescono a tirare stando in piedi, ST=Standing; sono persone che magari hanno un braccio solo, che facendo uno sforzo DISUMANO rescono a tendere l'arco brancando al corda tra i denti e spingendo; di norma la corda si tira. Immagina che sbattimento è stato per loro imparare a fare una cosa che va quasi contro natura!!!!!!! Ma tu poverino sei sfortunato e conta solo la fortuna: questo è il primo fanculo

I secondi invece sono persone paralizzate nella parte inferiore del corpo: i paraplegici. Bene, qui effettivamente sono quelli che hanno meno problemi di tutti a tendere l'arco anche se non è così agevole soprattutto se la paralisi implica il dover vivere con dei cateteri, con degli accessori per restare dritti etc... Ma tu poverino devi andare in una clinica. Bene, non metto in dubbio la gravità del tuo problema, ma almeno tu sei indipendente no? Secondo fanculo

I W2-C sono come i W2 con qualche problema in più (gli attrezzi che dicevo prima per star dritti), magari hanno qualche problema al busto superiore, che potrebbe essere benissimo la mancanza di un braccio! Pensa, in carrozzina e con un braccio solo!!!! Ma io se fossi in loro mi sarei già sparato con l'unico braccio rimasto!!!!!!! Terzo fanculo

Ohhhh, arriviamo ai W1 e ai W1-C: queste sono persone quasi tetraplegiche!!!!!!!! La C puoi intenderla come "grave" quindi se il W2-C è un paraplegico grave immagina quali siano i problemi di quelli in queste due categorie!!!
Eppure pensa, vanno a fare gare in giro per il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alcuni vanno da soli a recuperare le frecce (non mi ricordo le loro distanze dai bersagli ma ti assicuro che per una carrozzina andare su un prato non è semplice)...... Secondo il tuo ragionamento dovrebbero stare a casa con la testa nel microonde!!!! Quarto fanculo.

I VI sono i non vedenti o gli ipovedenti. Avrai capito da solo: Quinto fanculo.

Tutte queste persone sono mongole?
O visto che conta solo la fortuna, sono tutte più fortunate di te?
Va bene vivere periodi di profonda tristezza, possono capitare a tutti; va bene avere problemi gravi magari non risolvibili; ma "afflosciarsi" su se stessi no.

Non è che stai cercando la carità?
Ma non hai degli amici? (amico = persona cara che ha piacere a frequentarti senza fini particolari se non quelli di condividere con te momenti belli e momenti brutti).

Non vuoi uscire, bene.
Allora ti chiedo: hai un blog, un diario online, un sito dove parli di te? (se sì linkalo in privato).
Perchè questa domanda?
Facile:
ecco qui altri due link interessanti:
La principessa sul pisello: è il blog di marina, dal 2003 attaccata ad un respiratore. Leggi quello che scrive lei, che NON può muoversi dal letto! Poi dicci cosa ne pensi.
Ciecomatto: il blog di una ragazza cieca che racconta un po' le sue esperienze in questo fottotissimo mondo, pensa, gioca(va) pure a scacchi! Minchia, non vede un cazzo e gioca a scacchi!!!!!!!!! Non puoi immaginare cosa vuol dire giocare a scacchi andando a memoria, lo sforzo è allucinante, prova per credere. Nelle sue pagine spesso scrive di come le fanno incazzare i fintiperbenisti che usano termini come "non vedente" oppure "diversamente abili".

Tutte le persone che hanno a che fare con i link che ho postato sono state sfortunate, magari anche la gravità del tuo problema è tale da equipararti a loro, ma a differenza di loro tu stai lì a piangerti addosso!

Hai chiesto dove conoscere gente con i tuei stessi interessi!
Perchè non apri un sito tu dove parli dei tuoi interessi?
Troppo sbattimento vero? E' meglio usare dei servizi già pronti!!!! Fare un po' di fatica è troppo?


Non me ne frega nulla se le mie parole ti faranno star male, oppure ti faranno girare le palle talmente tanto che vorresti venire qui da me ad aspettarmi sotto casa, no no, non me ne frega NULLA! Però mollala via di rugnare e rugnare e uscire con roba del tipo:
strangedays ha scritto:
sto pianificando di starmene chiuso in casa a vita aspettando il tristo mietitore. conta solo la fortuna il resto no.

Oppure con:
strangedays ha scritto:
ma tanto non si puo' vivere per sempre. non è vero?

perchè è un insulto a tutte le persone che nonostante abbiano problemi seri cercano tutti i giorni di fare qualche cosa per migliorare loro e gli altri.
E' un insulto alla gente che in questo forum sta qui ad ascoltarti e si piglia anche la briga di risponderti!!!!!

Prendi Khloe, con l'immagine del suo cagnolino. E' una bellissima immagine ma tu non sei stato in grado di coglierla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Freemind.
Spero solo che il nostro amico abbia il coraggio di guardarsi le immagini che hai segnalato e spero per lui che abbia il coraggio di affacciarsi sull'abisso della sua scarsa autostima.
E la pianti di lagnarsi senza agire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ETA
Semidio
Semidio


Registrato: 01/01/09 05:38
Messaggi: 484
Residenza: Sul mare e nel mare.

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 03:14    Oggetto: Rispondi citando

Oddio...
ma perchè stangedays mi fa pensare al mitico e desaparecido panterarosa???

A voi no? Confuso
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 16:24    Oggetto: Rispondi

Sono amici per la pelle!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi