Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con scheda di rete....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mister marcos
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 25/10/09 11:33
Messaggi: 14
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 11:59    Oggetto: problema con scheda di rete.... Rispondi citando

Buongiorno vorrei chiedervi se conoscete la soluzione al mio problema..ieri sera lessi su internet qusto articolo:se avete un dual core verificate tramite CTRL ALT E CANC (TASK MANAGER) e da li andate in prestazioni e vedete se nel riquadro CRONOLOGIA UTILIZZO CPU, se vedete scorrere un solo grafico vuol dire che è in funzione un solo core( io ho un processore 2duo quindi sicuramente ho due core).poi proseguiva dicendo che per attivare il secondo bastava andare in GESTIONI PERIFERICHE scegliere la voce COMPUTER noi potevavo verificare la nostra CPU, intatti io ho trovato la voce PC MULTIPROCESSORE.DICEVA POI DI PREMERE sull entry e aprire la cartella driver e cliccare su aggiorna driver.in aggiornamento guidato hardwere scegliere installa da un altro percorso, la scelta del driver verra fatta manualmente. diceva poi di premere su su PC AD INTERFACCIA DI ALIMENTAZIONE E CONFIGURAZIONE AVANZATA E AVANTI.HO PREMUTO QUI...poi subito dopo ho visto che ilpc era piu lento(ammetto che qundo ho visto in task managar il grafico non so se era realmante un solo grafico) e il task manager diceva che l utilizzo della cpu variava tra i 80%- 90%- 100% anche se in qul momento io non stavo facendo nulla.spaventato ho cercato di ritornare alla normalità ma ho fatto solo casini perche ho fatto di nuovo tutti i passaggi e poi non trovando piu PC MULTIPROCESSORI ho premuto su pc standard dove da li in poi ha intallato tanta cose alla fine però non mi ha installato la scheda di rete e dice ad ogni avvio di inserire il disco per intallare l ethernet...non ci capisco niente ho provato in tutti i modi ma ora ogni volta che provo ad aggiornare i driver sempre manualmente mi da sempre e solo il pc standard, non dandomi neanche piu PC AD INTERFACCIA DI ALIMETAZIONE E CONF. AVANZA.ho provato di tutto mad provvisoria quella con rete ultima configurazione funzionate ma niente come amministratore niente. ho provato ha collegarmi in rete e niente spero nel vostro aiuto.so che dovrei portarlo ad un tecnico pero purtroppo la mia famiglia non è diciamo troppo benestante...vi ringrazio
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 14:45    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Hai anche provato un "Ripristino configurazione sistema"?
Lo porti a una data precedente, in cui hai "pasticciato" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi