Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bladernot Mortale devoto

|
Inviato: 03 Feb 2010 13:01 Oggetto: dubbio sul product key del computer portatile... |
|
|
ho comprato un paio di anni fa un acer, un computer abbastanza buono che fa il suo lavoro come deve farlo.
c'è installato sopra windows vista home premium dal produttore, ma nella scatola ovviamente, non era presente il cd di installazione... ora vorrei passare ad un altro sistema operativo giusto per cambiare un pò, ma la mia domanda è, se un giorno mi venisse voglia di tornare al mio vista originale, come posso installarlo nuovamente? andrà bene un cd windows vista scaricato però installato col product key scritto sotto il pc?? grazie in anticipo.. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 03 Feb 2010 13:51 Oggetto: |
|
|
si
ma gli acer non hanno una partizione nascosta per il ripristino allo stato "originale"? |
|
Top |
|
 |
bladernot Mortale devoto

|
Inviato: 03 Feb 2010 13:58 Oggetto: |
|
|
taurex ha scritto: | si
ma gli acer non hanno una partizione nascosta per il ripristino allo stato "originale"? |
si certo... però una volta formattato per il nuovo sistema operativo, il programma eRicovery di acer non c'è più.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Feb 2010 14:02 Oggetto: |
|
|
se non elimini la partizione nascosta i dati di ripristino rimangono sempre.
Per attivarla devi premere un tasto all'avvio del pc (non ricordo, mi pare ALT+F10 o solo F10) e si attiva il programma |
|
Top |
|
 |
bladernot Mortale devoto

|
Inviato: 03 Feb 2010 14:06 Oggetto: |
|
|
taurex ha scritto: | se non elimini la partizione nascosta i dati di ripristino rimangono sempre.
Per attivarla devi premere un tasto all'avvio del pc (non ricordo, mi pare ALT+F10 o solo F10) e si attiva il programma |
uhm.... spetta spetta... partizione nascosta?? cosa diavolo sarebbe?? e come faccio a non cancellarla? in teoria non si dovrebbe cancellare se non tocco niente.. cioè se re-installo il SO sul c: o no? |