| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 03 Feb 2010 17:51    Oggetto: Sony Pictures lascia a casa 450 persone |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Sony Pictures lascia a casa 450 persone Motivi dei licenziamenti sono la pirateria digitale e i media sociali.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Alex} Ospite

| 

|  Inviato: 03 Feb 2010 18:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| "l'effetto dei social media sulle performance dei film..." Cioè se prima il film faceva schifo la gente se ne accorgeva solo al cinema, mentre ora tramite i forum ce ne si accorge prima ?
 Forse perchè i "critici" famosi hanno sempre evitato di stroncare i film brutti?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Il Castiglio Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 04 Feb 2010 13:50    Oggetto: Re: Sony Pictures lascia a casa 450 persone |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Commenti ha scritto: |  	  | ... Motivi dei licenziamenti sono la pirateria digitale e i media sociali...

| 
 Solite scuse per giustificare l'incapacità dei manager di gestire l'evoluzione del mercato.
 Mi aspetto che anche FIAT dica che chiude Termini Imerese a causa della pirateria
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| uguccione500 Semidio

| 

|  Inviato: 05 Feb 2010 09:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Castiglio, io mi auguro fortemente che chiuda tutta la fiat, così la finiamo di avere finanziamenti dallo stato che diventano magicamete soldi di privati senza dare posti di lavoro (vedi Termini Imerese e il fatto che le macchine continuino a darle da fare all'estero) che oltremodo si promettono e alla fine mai si vedono... Marchionne per me si può cercare un vero lavoro, tanto a fare quello che fa (cioè rubare allo stato con false promesse) è capacissimo anche solo Lapo e tutta la famiglia Agnelli/Elkan può andare a zappare che tanto soldoni ne hanno a non finire...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |