Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ghelfip Mortale adepto

|
Inviato: 03 Feb 2010 00:21 Oggetto: Capture TV con virtual dub |
|
|
Ho un dispositivo TX Hollywood Hybrid per vedere la TV digitale terrestre e registrarla in formato mpeg2. Mi piacerebbe utilizzare Virtual Dub per catturare i programmi TV direttamente in formato AVI. Ci ho provato ma non ci sono riuscito: c'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie Piero |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 03 Feb 2010 10:46 Oggetto: Re: Capture TV con virtual dub |
|
|
Ciao,
non ci sei riuscito perché non hai trovato le voci di menu o per altro?
Apri VirtualDub, ti porti su File e selezioni Capture AVI: automaticamente il programma cambia interfaccia e si dispone per la cattura di dispositivi esterni.
L'unico accorgimento da adottare è "attivare" prima il dispositivo di acquisizione (nel tuo caso TX Hollywood Hybrid) impiegando il software che hai installato insieme alla periferica.
Dall'interfaccia di acquisizione di VirtualDub adesso accedi attraverso Device al dispositivo, e dai menu File, Video, Audio, Capture setti tutti i parametri che ti servono. |
|
Top |
|
 |
ghelfip Mortale adepto

|
Inviato: 05 Feb 2010 20:02 Oggetto: |
|
|
Grazie Danielix Non ci sono riuscito perchè non sò come settare i parametri. Comunque faccia riesco sempre a catturare delle belle videate nere.
Già come device ho messo il 2- DTV-DVB UDXTTM6000 ma va bene?
In - video - Tuner Imposto input = Antenna TV Std. Video PAL/B
ho eseguito la sintonizzazione automatica. Ho provato vari numeri di canali (a caso) ma niente.
Mi puoi aiutare? Grazie Piero |
|
Top |
|
 |
|