Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mary90 Comune mortale

|
Inviato: 20 Giu 2010 11:05 Oggetto: installazione windows vista,Bootmgr mancante |
|
|
Ciao a tutti ,sono nuova del forum,vorrei che mi aiutaste in un problema...per me enorme
Ho un Fujitsu siemens V6515 con windows vista Home Premium, ultimanente mi dava troppi problemi... allora ho deciso di formattare ...
Ho il DVD Vista Originale... quando l'ho avvio e faccio ripristina sistema, mi dice di selezionare il sistema operativo da ripristinare.. ma.. nella schermata non appare nulla.. sotto mi dice che se il sistema operativo non appare,fare clic su carica per caricare i driver ...e li mi perdo perchè ho provato di tutto ma nulla..
Poi ho provato al posto di ripristinare di fare clic su installe...e all'inizio tutto bene ma quando arriva al Espanzione file...mi da errore 0x80070017 e nn so più che fare qundo l'ho accendo mi dice sempre Bootmgr mancante fare clic su ctrl + alt+ canc per riavviare ma non concludo nulla... spero di rislvere il problema insieme a voi...Grazie in anticipo..  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 20 Giu 2010 13:39 Oggetto: |
|
|
Prova dopo aver inserito il dvd di vista (ps: è normale che se non lo metti e avvii il pc ti compare quell'errore...) a fare una nuova installazione cancellando la partizione del disco fisso....
Prova a seguire Questa video guida |
|
Top |
|
 |
Mary90 Comune mortale

|
Inviato: 21 Giu 2010 17:29 Oggetto: |
|
|
forse non mi sono spiegata...l'errore appare quando non metto il dvd ma quando lo metto all'inizio parte... ma poi mi da errore  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 22 Giu 2010 08:19 Oggetto: |
|
|
Il DVD in questione è originale?
Hai attivato l'antivirus dal BIOS? |
|