Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Poi rompono le scatole alla rete!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 13 Feb 2010 02:46    Oggetto: Poi rompono le scatole alla rete! Rispondi

Abusi su un minore, 30mila
euro per il silenzio della madre

Tratto da il secolo xix
Citazione:

Avrebbe abusato due volte di un bambino di 7 anni in cambio di 50 centesimi e qualche caramella e quando i genitori della vittima ne sono venuti a conoscenza, per evitare lo scandalo in paese, i familiari dell’uomo, un pensionato di 67 anni, avrebbero offerto come indennizzo alla famiglia una polizza assicurativa di 30 mila euro. Ma la madre del bimbo ha denunciato tutto e il pedofilo è stato arrestato dalla polizia.
(continua)

Ecco, poi ogni due per tre qualche demente si sveglia con la voglia di oscurare la rete con la scusa della pedofilia!
Io non penso che il simpatico signore abbia usato internet per "divertirsi" con il bambino!

Interessante la parte di articolo che dice che è stato il medico a convincere la madre a far denuncia!
C'è voluto il medico?
Io vorrei portarmi in cantina, il tizio, i parenti e la madre e giocare a "free-mengele-mind", poi vediamo chi li convince a sporgere denuncia!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: