Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 21 Feb 2010 17:11 Oggetto: come combattere quel senso di scazzo ed insufficienza |
|
|
esistenziale che ti fa apparir mollaccione e depresso che non ha voglia di fare un cazzo anche-se-vorrebbe ma non puo'.. il perchè? non si sa.
??????????????????
che poi ti è pure impossibile rimorchiare no? dato che sembri un drogato. mentre invece sei solo scazzato.
io ce l'ho fissa sta cosa. e in un mondo che ti vuole perennemente così---> è dura vvincere.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 21 Feb 2010 22:27 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ...in un mondo che ti vuole perennemente così---> è dura vvincere.  |
Non è un mondo che ti vuole perennemente così.
Quando te ne convincerai, avrai risolto.
Questo è un mio amico, sposato da tempo con quella gnocca.
E' una foto vacanze di quando eravamo a Mallorca insieme. La posto perché sono di spalle e non violo la privacy:
Hai rotto, Strangedays: il problema è esclusivamente dentro di te, non fuori.
Convincitene, o ti pigliamo a bastonate. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Feb 2010 23:28 Oggetto: |
|
|
il GRANDE fratello  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 22 Feb 2010 23:19 Oggetto: |
|
|
Stran non è che mi hai contagiata per caso?
A forza di cioccolata diventerò una cicciona inguardabile ..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2010 00:20 Oggetto: |
|
|
davvero vorrei sapere -aparteisoldieilpisellogrossoelungo- come fanno stra-raramente quelli un po sfigghy a farsi di quelle sventolone tipo quella norvegese a fianco a peter griffin che avete postato qui sopra.
è impossibile.  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 23 Feb 2010 00:48 Oggetto: |
|
|
Senti, se ti marchiassimo come troll?
E' ormai chiaro che ci stai pigliando tutti per il culo.
Un po' ti siamo venuti dietro ma credo che ora il limite sia stato raggiunto.
Quindi? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Feb 2010 03:49 Oggetto: |
|
|
Strangedays... sai perché comincio a pensare che la pensata di Freemind non sia poi così errata?
Perché hai scritto:
Citazione: | ...che avete postato... |
e solo un troll legge il post di UNO come quello di un insieme, compatto "contro" di lui.
IO ho scritto quel post. IO ho postato quell'immagine, non NOI...
Io sono un individuo, non un forum.
Sei da "buttare".
Non vale la pena sprecare buoni propositi, con te.
Caldeggerò il tuo ban.
A meno ché tu non scriva qualcosa di "sensato" e "vero" in risposta. Adesso.
Altrimenti te ne vai.
Su Meetic. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2010 11:48 Oggetto: |
|
|
no guardate che stavo prendendo l'argomento semplicemente alla leggera anche per via delle vostre battute.. volevo solo evitare "il tragico" alla woody allen.
comunque no? tornando seri.. quel senso di scazzo lo provo realmente. magari qualcuno sa come si riesce a debellare? piu esco peggio è.
-----------------------
Comunque se volete posso scrivere solo nelle sezioni tecniche non è un problema. era giusto per evitare quell'effetto parassitario di taluno che chiede grandi consulenze informatiche e non vive il forum nel suo insieme.. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Feb 2010 12:49 Oggetto: |
|
|
E se Strange fosse veramente così come dice di essere?
Intendiamoci, non voglio dire che non stia trolleggiando o che ne non stia facendo una qualche imitazione.
...E se questo è invece il suo modo per affrontare una sorta di depressione liquida?
Come moderatore non posso che sposare le risposte di Free e di Dan (qui ridotti ad abbreviazioni per evitare refusi anche lì, visto che è un periodo che sbaglio anche quando firmo gli assegni, l'ultimo l'ho firmato Silvio Berlusconi e nessuno ha avuto da ridire visto il diffuso e pregnante livello di millanterie che c'è in giro) mentre come supervisore sono costretto a moderare anche me stesso e le mie impressioni iniziali.
Abbiamo avuto amici e utenti che un po' trolleggiavano per diletto e/o per convinzione, così come abbiamo avuto inconsapevoli rompicoglioni da far arricciare i capelli ad un cinese appena uscito da una applicazione di balsamo rilassante.
Ebbene? Perché accanirsi proprio contro Strange? Cioè, visto che siamo nel Caffè dell'Olimpo dove quasi tutto è permesso salvo ciò che è espressamente proibito dalla netiquette light?
Non so. Ogni volta che leggo qualcosa scritto da Strange mi viene da sorridere anche se la mano corre alla fondina.
Non è che lo stiamo prendendo troppo sul serio perché in fondo ci restituisce qualcosa di noi, magari qualcosa che abbiamo rimosso o superato nell'adolescenza profonda? Quella dove scivolavamo sui nostri stessi obbrobriosi contraddittori rigurgiti di "machiccazzosonoechecazzocistoafarequiinquestouniversomerdoso?"
Sembra un romanzo di fantascienza anni ' 70 dove l'attore principale è uno sfigato girauniverso che si racconta un po' alla Donald Duck, un po' alla Freak Brothers, solo che qui ci fa incazzare perché risponde alle nostre osservazioni mentre il personaggio di un romanzo tace perché ha già deto tutto quello che l'autore gli ha permesso di dire.
Non voglio difendere Strange ma noi tutti.
Perché tutti almeno una volta nella vita siamo stati così o anche peggio.
Vomitare libera lo stomaco ma non dallo stomaco: questo voglio dire a Strangedays. Hanno ragione Freemind e Danielix! Sei tu che vomiti e non è il cibo a uscire da solo. Se è il cibo che ti fa questo effetto, mangia altro, se la tua vita ti fa schifo, cambiala ma dall'interno, immaginandotela diversa e poi cercando di attuarla ma senza furbate, perché quelle mi sa che sono la tua specialità.
Piangersi addosso e poi lamentarsi che ti si bagna la copertina di Linus. Questo è quello che fai. Non senza una bella dose di autoironia che mi fa sospettare una residua punta di genio.
Perché una puntina di genio ce l'hai, lo vedo da come non ti scomponi quando ti randelliamo.
E qui i casi sono due: o ci stai "a prendere per il culo" (e nel caso ce lo meritiamo visto che abbiamo abboccato) o ti stai "a prendere per il culo" da solo per vedere se qualcuno ti compatisce (e qui mi spiace ma non ci siamo cascati).
Poi c'è una terza opzione.
Tu non esisti, sei il frutto della nostra immaginazione e ci basterà chiudere gli occhi e contare fino a uno.
Dopodiché non esisterai più.
Adesso faccio una prova, conto fino a uno e poi riapro gli occhi.
Se ci sei ancora sei un genio, se sei sparito il genio sono io! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2010 12:50 Oggetto: |
|
|
UNO! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 23 Feb 2010 13:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Poi c'è una terza opzione.
Tu non esisti |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2010 13:27 Oggetto: |
|
|
ve ne propongo una quarta cancellate questa discussion e amen. dartronde se vojo degli psicologi gratis meglio andare su medicitalia. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 23 Feb 2010 13:33 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | dartronde se vojo degli psicologi gratis meglio andare su |
sarà dura anche lì ma c'è di buono che farai felice un pò di gente
buona fortuna George!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2010 17:29 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ve ne propongo una quarta cancellate questa discussion e amen. dartronde se vojo degli psicologi gratis meglio andare su |
Facciamo pure gli spiritosi eh?
Niente da fare, questa discussione resterà qui! Ho detto!
E se vuoi continuare ti risponderò.
A pagamento. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2010 18:17 Oggetto: |
|
|
no davero cancellatela doveva essere una sorta di via di fuga dalla quotidianita' ma è diventata dalla REALTA'.. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 26 Feb 2010 19:55 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | no davero cancellatela doveva essere una sorta di via di fuga dalla quotidianita' ma è diventata dalla REALTA'.. |
Già un'altra volta abbiamo rimosso una tua discussione e lo abbiamo fatto solo come favore a te.
Dato che il 3d non va contro nessun regolamento, legge etc..., per me deve restare. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2010 21:00 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | no davero cancellatela doveva essere una sorta di via di fuga dalla quotidianita' ma è diventata dalla REALTA'.. |
Amico hai sentito la voce di ben 2 Supervisori: che cosa vuoi? Un gelato al pistacchio?
Eddai smettila e divertiti con noi! Perciò non insistere, niente verrà cancellato perché Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare! (Dante Alighieri, Inferno)
Sul serio, altrimenti prendi odore di troll e sarebbe un peccato.  |
|
Top |
|
 |
|