Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Feb 2010 19:52 Oggetto: Google migliora la privacy di Buzz |
|
|
Commenti all'articolo Google migliora la privacy di Buzz
Le proteste degli utenti hanno portato all'introduzione di nuove opzioni per proteggere la riservatezza degli utenti.
|
|
Top |
|
 |
AndrejChikatilo Mortale devoto

Registrato: 26/04/05 13:55 Messaggi: 18 Residenza: Rostov (CCCP)
|
Inviato: 13 Feb 2010 16:43 Oggetto: Disattivato |
|
|
Ora, a parte che a me non piacciono i social network (comunque questione principalmente di gusti personali), la cosa che mi dava molto fastidio era l'imposizione della funzione buzz.
Oltretutto è veramente farraginoso il sistema per capire chi segue chi.
Non era meglio prevedere una opzione tipo: "chiedo il permesso di seguirti" e "ti do il permesso di seguirmi" e magari solo per quello che dico io.
Però oggi ho scoperto che nella pagina principale di gmail, in basso, molto in basso e molto in piccolo c'è una piccola scritta magica: disattiva buzz.
Fatto subito.
La cosa curiosa è che buzz a oggi, anche prima di disattivarlo, non mi compare nella dashboard di google. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2010 20:17 Oggetto: |
|
|
Anch'io l'ho disattivato ma non ricordo di averlo attivato
No,no, se gmail diventa un social network vuol dire che perderà sicuro un utente.  |
|
Top |
|
 |
{Distrattone} Ospite
|
Inviato: 14 Feb 2010 03:29 Oggetto: |
|
|
Complimenti, probabilmente non basta fare come avevo fatto io, cioè NON accettare la prima schermata ed in seguito dal menu Impostazioni/Etichette/nascondi etichetta...
non ci avevo fatto caso che c'è l'opzione "disattiva buzz" e probabilmente lavorava in modo silente!
Grazie, raga! |
|
Top |
|
 |
|