Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Mar 2010 18:39 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Le vendite del Samsung Wave inizieranno in aprile, a un prezzo ancora da definire ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro; in Italia dovrebbe arrivare in autunno. |
la data potrebbe anche essere anticipata...
comunque ho l'impressione che si stia assistendo sempre più a una corsa a sfornare cellulari "diversi" per attrarre il pubblico ma che nella sostanza spesso non cambiano.
Se davvero dovesse uscire in autunno, questo cellulare sarà ancora in grado di incuriosire il pubblico?
Solo per il sistema operativo (e dunque per quei pochi smanettoni che ne sono incuriositi)?
Vedo la stessa cosa nel nuovo Vivaz di Sony Ericcson....esteticamente carino e curato ma in fondo una copia dell'Omnia HD uscito praticamente un anno fa...le uniche apparenti differenze parrebbero una maggiore interazione con i social network già di default o la "personalizzazione" a brand Vodafone con il sistema 360 (che personalmente è una dei punti contro...ma è questione di gusti personali in questo caso) |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 16 Mar 2010 00:44 Oggetto: |
|
|
Beh, c'è da dire una cosa però.
Nokia porta avanti il suo symbian e ora sembra che spinga pure su maemo.
Apple ha il suo iphone.
Ora Samsung con Bada.
E poi ci sono i produttori che si appoggiano ad android e quelli (sempre meno su wm).
Non cito neppure Palm che mi ha deluso e non prenderò mai più nulla da lei (maledetta).
Non so bada perchè non me ne sono ancora interessato però se seguirà una sua linea avremo comunque 3 grandi produttori che inventeranno di loro cose nuove; gli altri si limiteranno ad appoggiarsi a google (e a windows) modificando qualche cosina giusto per rendere difficile la vita degli sviluppatori.
Penso che alla fine android e windows mobile faranno la parte di quello che pggi è windows ed in parte gnu/linux: i produttori hw usano questi sistemi senza crearne di loro; mentre per gli altri 3 avremo la produzione di hw ad hoc per i loro sistemi.
In pratica siamo al punto che i palmari hanno raggiunto lo stesso ciclo di sviluppo dei pc. |
|
Top |
|
 |
|