| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 11 Feb 2010 16:56    Oggetto: Con Google Buzz diremo addio alla privacy | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Con Google Buzz diremo addio alla privacy

Buzz rende pubbliche molte informazioni che forse sarebbe meglio tenere private, primo fra tutti l'indirizzo email.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

Inviato: 11 Feb 2010 21:43    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Bè... che google usi i dati che raccoglie non solo per statistiche anonime ma per guadagnare bei soldoni  è risaputo infatti lo uso solo come motore di ricerca e non uso altri servizi (se non il traduttore a volte) mi spaventa un pò questa cosa, mio fratello ha un mail con google e ogi mentre glie la controllavo come da sua richiesta google mi proponeva questo buzz ma io ho cliccato "salta e vai alla mail"... se facebook dopo lamentele ha riformato la sua politica  privacy forse lo farà anche google ma fino a che punto e quando? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{Nonna papera} Ospite

| 

Inviato: 12 Feb 2010 12:02    Oggetto: - | 
				     | 

| 

| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{Marco} Ospite

| 

Inviato: 12 Feb 2010 13:26    Oggetto: Nessuno obbliga ad usarlo | 
				     | 

| 

| In fondo, nessuno obbliga ad utilizzarlo. A me non piace, e se potessi togliere il link lo farei volentieri. Da questo punto di vista, il "potere" rimane agli utenti: se evitano di utilizzare servizi (a dir poco) inadeguati, questi vengono abbandonati. Il problema è che sicuramente Buzz avrà avuto milioni di iscrizioni... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|