Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'80% della pubblicità online va a Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 23:12    Oggetto: L'80% della pubblicità online va a Google Rispondi citando

Commenti all'articolo L'80% della pubblicità online va a Google
L'accusa è di Vittorio Colao, amministratore delegato di Vodafone. Google replica: non è vero.

Vittorio Colao, amministratore delegato di Vodafone
{Carlo}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Colao, invece di pagare i tuoi testimonial, tira fuori più soldi per gli editor di internet!
Capisco le problematiche che il monopolio di Google può sollevare.... ma qualcuno mi vuole spiegare perché Google Adsense paga comunque di più di ogni altra concessionaria?
Ogni click di Google mi viene pagato quasi il doppio di quanto sono disposte a fare tutte le altre concessionaraie. Se le altre concessionarie e soprattutto i loro clienti fossero disposte a pagare il giusto, forse il rischi monopolio da parte di Google sarebbe più lontano!
{carlo.gobbi}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Ma Vodafone a a cuore solo i profitti altrui???...non sarebbe il caso che pensasse di rendere i servizzi che prima promette ai suoi clienti e poi non mantiene?? (vedi ADSL telefonia fissa) :-)
cisco
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Feb 2010 19:53    Oggetto: Rispondi

È vero eccome! Anzi, io direi che è anche di più dell'80%.

Io capisco che la pubblicità permette di guadagnare alla maggior parte dei siti e blog parte dei costi dei server, ma quando la pubblicità diventa troppo invadente (ce l'ho più che altro con gli "sponsored links", ads google, ecc.), è un autogol da parte del web. Alcuni blog sono quasi illeggibili!

[messaggio editato]
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: