Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Feb 2010 23:12 Oggetto: L'80% della pubblicità online va a Google |
|
|
Commenti all'articolo L'80% della pubblicità online va a Google
L'accusa è di Vittorio Colao, amministratore delegato di Vodafone. Google replica: non è vero.
Vittorio Colao, amministratore delegato di Vodafone
|
|
Top |
|
 |
{Carlo} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2010 11:23 Oggetto: |
|
|
Colao, invece di pagare i tuoi testimonial, tira fuori più soldi per gli editor di internet!
Capisco le problematiche che il monopolio di Google può sollevare.... ma qualcuno mi vuole spiegare perché Google Adsense paga comunque di più di ogni altra concessionaria?
Ogni click di Google mi viene pagato quasi il doppio di quanto sono disposte a fare tutte le altre concessionaraie. Se le altre concessionarie e soprattutto i loro clienti fossero disposte a pagare il giusto, forse il rischi monopolio da parte di Google sarebbe più lontano! |
|
Top |
|
 |
{carlo.gobbi} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2010 21:02 Oggetto: |
|
|
Ma Vodafone a a cuore solo i profitti altrui???...non sarebbe il caso che pensasse di rendere i servizzi che prima promette ai suoi clienti e poi non mantiene?? (vedi ADSL telefonia fissa) :-) |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 20 Feb 2010 19:53 Oggetto: |
|
|
È vero eccome! Anzi, io direi che è anche di più dell'80%.
Io capisco che la pubblicità permette di guadagnare alla maggior parte dei siti e blog parte dei costi dei server, ma quando la pubblicità diventa troppo invadente (ce l'ho più che altro con gli "sponsored links", ads google, ecc.), è un autogol da parte del web. Alcuni blog sono quasi illeggibili!
[messaggio editato] |
|
Top |
|
 |
|