Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
To Zanarkand Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Feb 2010 21:56 Oggetto: DVD 5 maggiore di 4.7 gb da masterizzare |
|
|
Raga ho scaricato un dvd 5 ed è di ben 6.5 gb...ora mi sono posto la domanda di come fare a masterizzarlo...ovviamente ci vorrebbero 2 dvd però essendo un dvd non vedo come dividerlo...aiutatemi... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 26 Feb 2010 12:48 Oggetto: |
|
|
Ma in che formato è?
Come si presenta? (un DVD non si può scaricare, visto che è un oggetto fisico e non un file... ) |
|
Top |
|
 |
nenny Comune mortale

|
Inviato: 22 Ott 2010 12:28 Oggetto: |
|
|
Se stai parlando di un film si può far qualcosa se è un gioco o qualsiasi altro formato o splitti (dividi per fare in modo di avere due dvd fisici) oppure metti in un hd esterno |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2010 20:47 Oggetto: |
|
|
Se ho capito hai scaricato un file (.iso presumo ) e devi masterizzarlo..
Se non hai possiblità di dividerlo basta comprare un DVD double layer da 8,5 GB. Ovviamente il tuo masterizzatore deve supportarlo. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 05 Nov 2010 02:26 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se stai parlando di un film si può far qualcosa se è un gioco o qualsiasi altro formato o splitti (dividi per fare in modo di avere due dvd fisici) oppure metti in un hd esterno |
Che io sappia con un Double Layer (che giustamente uomodeighiacci proponeva) si può masterizzare dell'altro oltre ai film...
Anche le copie di backup di giochi legalmente posseduti[/i]... Ad esempio se uno ha casualmente la console modificata (siccome ogni tanto dicono che sia illegale deve essere modificata per caso o involontariamente), il supporto di masterizzazione è necessariamente un DVD, e se la console in questione è next gen (al momento solo la Xbox 360) serve un DVD Double Layer.
Ma io non sono in possesso di masterizzatore DL, quindi non sono pratico... |
|
Top |
|
 |
|