Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Viaggio in Iran..e privacy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ruelle
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/02/10 16:17
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 16:23    Oggetto: Viaggio in Iran..e privacy Rispondi citando

Ciao a tutti,
a fine marzo dovrei andare in Iran per motivi di lavoro,
la mia paura è che dovrò stare alcuni mesi e vorrei quindi poter usare internet normalmente, come qui in italia se possibile, cioè evitare la censura (i siti bloccati) ed evitare di essere spiato (non far vedere i siti che visito)!!

Ora i miei dubbi sono questi:

Ho visto che c'è una distribuzione live di linux che si chiama "Incognito Live CD" link
ed ha già settato tor e tutto il resto per la navigazione anonima, (ho trovato anche questa "Privatix") http://mandalka.name/privatix/index.html.en
utilizzando questa distribuzione sul mio portatile è possibile che riescano a risalire al mio pc tramite il mac address o anche la risoluzione del video (o altre info che ignoro)?

é possibile che possano sapere da dove mi connetto (ad esempio la rete wi-fi dell'albergo)?
Cosa mi consigliate??

grazie per le risposte e gli eventuali suggerimenti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Non ti so rispondere, ma certamente provvederà qualcun altro: immagino che tu già conosca questo sito
Citazione:
Avvisi particolari
Diffuso il 11.02.2010. Tuttora valido.

Si informa che a Teheran e nelle altre grandi città del Paese si svolgono, con relativa frequenza ed in concomitanza con le principali cerimonie religiose e politiche, manifestazioni di protesta in cui non è raro si verifichino scontri violenti tra dimostranti e forze dell’ordine.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 20:05    Oggetto: Rispondi

In una precedente discussione abbiamo citato diversi programmi utili alla navigazione anonima. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi