Inviato: 25 Feb 2010 09:49 Oggetto: problema con messenger...
sul welcome screen di xp trovo sempre scritto sotto ilmio accounto hai un messaggio di posta elett. non letto ma se vado sulla mail non trovo nulla. Ho fatto ricerca su come eliminarlo e grazie al vostro forum ci son riuscita. Premetto che non son un genio del pc ma grazie a voi ce l'ho fatta!! Tranne che su un nuovo portatile. Spiego i passaggi...accedo al Registro di sistema tramite start-esegui-regedit e invio. Hkey_current_user
software-Micorosoft Windows CurrentVersion e quì mi blocco xkè non ho la cartella UnreadMail!!!! Ora mi chiedo...questa cartella può avere un altro nome???? Qualcuno può aiutarmi??? Potete indicarmi i successivi passaggi o l'eventuale nome cartella in cui trovo il messaggio di posta non letto e come creare la nuova chiave che mi permetta di non visualizzare più il messaggio? Grazie in anticipo! Complimenti per il forum davvero bello e interessante.Alessandra66