Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jk00 Comune mortale

|
Inviato: 10 Feb 2010 18:06 Oggetto: Problema con modem |
|
|
Allora, quando accendo il Pc il modem non viene riconosciuto, mi esce scritto "Nessun Hardware", ma se tolgo il cavo Usb e lo inserisco qualche secondo dopo viene regolarmente riconosciuto. Cosa può essere?
Ho già provato a cambiare porta Usb e ho già provato a disinstallare e reinstallare il Modem
Il modem è Alice speed aceess Usb ed io ho Windows Xp |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2010 23:35 Oggetto: Re: Problema con modem |
|
|
Jk00 ha scritto: | Allora, quando accendo il Pc il modem non viene riconosciuto, mi esce scritto "Nessun Hardware", ma se tolgo il cavo Usb e lo inserisco qualche secondo dopo viene regolarmente riconosciuto. Cosa può essere?
Ho già provato a cambiare porta Usb e ho già provato a disinstallare e reinstallare il Modem
Ciao JK00, benvenuto nel forum, venendo al tuo problema,prima di staccare e riattaccare l'usb del modem se vai nel pannello di controllo>Gestione dispositivi, riesci a trovare il tuo modem? Se si, ti segnala qualche problema, tipo vedi il triangolino giallo? |
|
Top |
|
 |
Jk00 Comune mortale

|
Inviato: 28 Feb 2010 01:15 Oggetto: Re: Problema con modem |
|
|
fulmine ha scritto: | Jk00 ha scritto: | Allora, quando accendo il Pc il modem non viene riconosciuto, mi esce scritto "Nessun Hardware", ma se tolgo il cavo Usb e lo inserisco qualche secondo dopo viene regolarmente riconosciuto. Cosa può essere?
Ciao JK00, benvenuto nel forum, venendo al tuo problema,prima di staccare e riattaccare l'usb del modem se vai nel pannello di controllo>Gestione dispositivi, riesci a trovare il tuo modem? Se si, ti segnala qualche problema, tipo vedi il triangolino giallo? |
Ciao, scusa il ritardo... cmq no, prima di staccare e riattaccare l'Usb non lo rileva proprio  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2010 10:18 Oggetto: |
|
|
Ma che sistema operativo hai? Potrebbe essere questo il problema.  |
|
Top |
|
 |
Jk00 Comune mortale

|
Inviato: 01 Mar 2010 18:42 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Ma che sistema operativo hai? Potrebbe essere questo il problema.  |
Ho Windows Xp. Non credo perchè ce l'ho da diversi anni, stesso sistema operativo, stesso modem e non mi ha mai dato problemi.
La mia idea è che ci sia un conflitto hardware ma non saprei come risolverlo (purtroppo non ho punto di ripristino antecedente al problema) |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2010 23:54 Oggetto: |
|
|
Dici? Ti chiedevo il sistema operativo perchè il modem come il tuo non va con windows vista ma se hai xp non ha problemi, dici che potrebbe essere un conflitto, se ricordi da quanto tempo ti da questo problema e se ricordi che programmi hai installato quel periodo magari si stringe il cerchio.  |
|
Top |
|
 |
|