Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impossibile inviare il messaggio di posta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 12 Mar 2010 10:48    Oggetto: Me(a) culpa Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Gentile utente, la prossima volta è pregato di informarsi meglio prima di porre domande senza avere le dovute informazioni, in modo da non far perdere del tempo prezioso a noi impegnati moderatori!!!

Rolling Eyes Twisted Evil Very Happy
Gentile moderatore, lei ha fatto solo il suo dovere, io ho fatto il mio che è quello di darti la soddisfazione di brontolare! Twisted Evil
Sii più grato! Wink

Scherzi a parte, in effetti le richieste di aiuto che vi ho girato erano quelle che avete letto, nella forma che vi ho espresso.

Soprattutto in occasioni nelle quali si ricevono richieste di aiuto da parte di terzi è bene raccogliere quante più informazioni possibili in modo da facilitare la ricerca delle risposte, cosa che non ho fatto.
Avevo dato per scontato che Me.com fosse in fornitore di servizi internet e un server di posta come molti altri.
Ovviamente sbagliavo.

Questo giustifica l'esistenza di Zeus News! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 19 Mar 2010 12:52    Oggetto: Re: Me(a) culpa Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
dasio78 ha scritto:
Gentile utente, la prossima volta è pregato di informarsi meglio prima di porre domande senza avere le dovute informazioni, in modo da non far perdere del tempo prezioso a noi impegnati moderatori!!!

Rolling Eyes Twisted Evil Very Happy
Gentile moderatore, lei ha fatto solo il suo dovere, io ho fatto il mio che è quello di darti la soddisfazione di brontolare! Twisted Evil
Sii più grato! Wink

Scherzi a parte, in effetti le richieste di aiuto che vi ho girato erano quelle che avete letto, nella forma che vi ho espresso.

Soprattutto in occasioni nelle quali si ricevono richieste di aiuto da parte di terzi è bene raccogliere quante più informazioni possibili in modo da facilitare la ricerca delle risposte, cosa che non ho fatto.
Avevo dato per scontato che Me.com fosse in fornitore di servizi internet e un server di posta come molti altri.
Ovviamente sbagliavo.

Questo giustifica l'esistenza di Zeus News! Wink


Per questa volta è perdonato, ma per il futuro faccia più attenzione!

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 24 Mar 2010 18:30    Oggetto: Rispondi

Aggiorno: Il mio amico usa il programma "mail" e usa come fornitore di servizi Alice della Telecom.

Cercando di spedire il messaggio "nomeutente@nomesito.org" attraverso il server di Aruba dove ha residente il suo sito e le sue caselle postali, riesce a ricevere ma non a spedire.

Su Outlook express basta spuntare la casella "autorizzazione del server necessaria" per poter spedire il messaggio attraverso qualsiasi fornitore di servizi (Alice, Libero, ecc). Esiste una funzione simile sul programma "Mail" residente su MAC?

Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi