| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

marg17 Semidio

| 

Inviato: 26 Feb 2010 15:12    Oggetto: Da Avg antivirus free 8.5 a Avira Antivir 9.0 | 
				     | 

| 

Dopo alcuni anni d'utilizzo di Avg (io mi sono trovato bene) oggi sono passato a Avira   , visto che nel tentativo di installazione-aggiornamento di Avg da 8.5 a 9.0 ho riscontrato problemi    per cui ho "preso la palla al balzo"   .

Trovo interessante di tanto in tanto cambiare e provare nuove applicazioni, spero che questa, sia al pari se non superiore    a quella fin'ora tenuta.

La Guida del gentile Bdoriano http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228, che ho letto solo dopo l'installazione    mi ha permesso di configurare al meglio il mio nuovo Antivirus che a quanto dicono risulterà sicuramente più "leggero" rispetto a Avg. 

Comodo firewall 3.14 pare "digerisca" bene il nuovo intruso.

Vorrei ora, considerando che la mia versione di comodo parla "solo inglese" disinstallare questo e installare Comodo firewall + Antivirus Pro 3.14

Cosa nè pensate?

In quest'ultimo si può disinstallare la funzione antivirus?

Sapete se ci sono delle incompatibilità?

Grazie!

Ciaooo | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
  | 

Inviato: 26 Feb 2010 16:21    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao marg17,  

si, puoi installare tranquillamente Comodo Suite, disabilitandone l'antivirus integrato.  

Non mi risultano incompatibilità in merito.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|