Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 08 Mar 2010 09:56 Oggetto: E con questo sono 100 anni di otto marzo! |
|
|
...E smettiamola di dire che è solo retorica! |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 08 Mar 2010 10:26 Oggetto: |
|
|
no...non lo è.
Stamattina ho preparato la richiesta di patrocinio per una conferenza sulla donna e sono andata a protocollarla in municipio....Ci pensavo da mesi ma non trovavo mai il tempo...
Il sole mi ha accompagnata sempre e ci ho messo due secondi...sapete bene i tempi degli enti pubblici...
quindi...AUGURI DONNE!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

Registrato: 15/09/09 09:58 Messaggi: 718 Residenza: Darfo Boario Terme (BS)
|
Inviato: 08 Mar 2010 12:04 Oggetto: |
|
|
Bhe, non ci sono parole, le donne sono uno dei più bei regali che dio ha fatto agli uomini (con meno spine era meglio, ma è la vostra festa sarò buono ), grazie a tutte voi di esistere, di farci arrabbiare, innamorare, emozionare, impazzire, grazie di coccolarci, sgridarci, amarci, esserci amiche o conoscenti, di essere cosi dolci, così belle, così tenere, così dure, così insomma voi.
Non ci son parole abbastanza belle per descrivere una donna vera, non ci sono mai, solo tanti grazie
Un augurio particolare alle mie preferite (e ci vuol coraggio perchè rischio la decapitazione lenta dalle altre)
Mad
Prose
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Mar 2010 13:54 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 08 Mar 2010 22:01 Oggetto: Re: E con questo sono 100 anni di otto marzo! |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
...E smettiamola di dire che è solo retorica! |
io m'arzo m'arzo pure ma voi .......v'arzate?
Sennò che gusto c'è?
Auguri a tutte noi mai come oggi ne abbiamo bisogno . |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Mar 2010 22:18 Oggetto: |
|
|
auguri, auguri, auguri !!!
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Mar 2010 22:24 Oggetto: |
|
|
spikexx84 ha scritto: | (con meno spine era meglio, ma è la vostra festa sarò buono ) |
spine? ma quali spine...
onestamente, io sono una di quelle che:
- se riceve una mimosa, la mena due ore che comunque la mimosa costa una miseria e puzza, si poteva pure fare gli originali e regalare una rosa...
- se riceve una rosa, la mena due ore che comunque la festa della donna è una ricorrenza inutile perchè le donne vanno rispettate tutto l'anno, non un giorno all'anno soltanto, e la festa della donna è la prova che le donne oggigiorno non vengono ancora considerate al pari degli uomini... e che l'8 marzo dovrebbe essere comunque commemorato come si fa con l'11 settembre, e nulla più...
- se non riceve niente, la mena due ore perchè comunque un fiorellino ogni tanto non è che sia sto grande sforzo...
e tu spike dici spine?
grazie di cuore, questo si che è un bel complimento !!!

L'ultima modifica di madvero il 08 Mar 2010 22:26, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 08 Mar 2010 22:26 Oggetto: |
|
|
Auguri a tutte le donne!
@Etabeta: sono in pieno accordo con quanto dici ahimè! |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 09 Mar 2010 10:35 Oggetto: |
|
|
Solo io Kevin e Silent abbiamo fatto gli auguri , donne vi chiedo scusa, quella maschile è decisamente una brutta razza comunque
madvero ha scritto: | se riceve una mimosa, la mena due ore che comunque la mimosa costa una miseria e puzza, si poteva pure fare gli originali e regalare una rosa... |
Quindi le mie colleghe non hanno apprezzato e sono pure fidanzate quindi non potevo avere un doppio fine che fregatura e però a mamma e nonna ho ragalato tre rose + mimose (10 € l'una brutti ladri) li mi son salvato
madvero ha scritto: | se riceve una rosa, la mena due ore che comunque la festa della donna è una ricorrenza inutile perchè le donne vanno rispettate tutto l'anno, non un giorno all'anno soltanto, e la festa della donna è la prova che le donne oggigiorno non vengono ancora considerate al pari degli uomini... e che l'8 marzo dovrebbe essere comunque commemorato come si fa con l'11 settembre, e nulla più... |
Ok come non detto, ma tanto le due che si son prese le rose rompono sempre a prescindere quindi non credo che mi accorgerò della differenza...
madvero ha scritto: | se non riceve niente, la mena due ore perchè comunque un fiorellino ogni tanto non è che sia sto grande sforzo... |
Ah quindi tutte le donne che ho incontrato per strada, la cliente da cui sono stato, eccetera mi odieranno?
Aspetta però ho l'impressione che ci sia qualcosa di strano ho capito!!!!! Non c'è modo di far la cosa giusta!!!!! Donne
Detto fra noi Maddina, non ci credo neanche se ti vedo che ti arrabbi perchè ricevi un fiore, sei una donna, non esiste sulla terra che rifiuate i fiori, mai visto, magari fate le preziose, ma da qui a non gradirli ce ne passa, io ho visto che piacere ha fatto alle mie colleghe ricevere una mimosina da due euro o alla cliente a cui sono andato i semplici auguri..... Sono segno di attenzione e di ammirazione se vogliamo, come si fa a rifiutarli, no no non ci casco.
 |
|
Top |
|
 |
JeanGrey Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Mar 2010 10:44 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | la festa della donna è la prova che le donne oggigiorno non vengono ancora considerate al pari degli uomini... e che l'8 marzo dovrebbe essere comunque commemorato come si fa con l'11 settembre, e nulla più...
|
Straquoto!
Vabbè che io sono allergica a tutte le feste comandate* (leggi commerciali) ma la festa della donna proprio non la digerisco!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Mar 2010 11:17 Oggetto: |
|
|
Alè! Forza donne .. che la festa è finita!
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 09 Mar 2010 14:28 Oggetto: |
|
|
@ kevin...
@ spike...
Citazione: | Detto fra noi Maddina, non ci credo neanche se ti vedo che ti arrabbi perchè ricevi un fiore, sei una donna, non esiste sulla terra che rifiutate i fiori, mai visto, magari fate le preziose, ma da qui a non gradirli ce ne passa, io ho visto che piacere ha fatto alle mie colleghe ricevere una mimosina da due euro o alla cliente a cui sono andato i semplici auguri..... Sono segno di attenzione e di ammirazione se vogliamo, come si fa a rifiutarli, no no non ci casco. |
ma no, ma no, chi si arrabbia... figurati.
io ponevo scherzosamente l'accento sul fatto che se sono con la luna storta, riesco a trovare il modo di avere da ridire qualunque cosa mi venga fatta. tutto lì.
ieri non ho avuto niente da ridire, comunque.
ero di luna buona.  |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 09 Mar 2010 15:03 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ma no, ma no, chi si arrabbia... figurati.
io ponevo scherzosamente l'accento sul fatto che se sono con la luna storta, riesco a trovare il modo di avere da ridire qualunque cosa mi venga fatta. tutto lì.
ieri non ho avuto niente da ridire, comunque.
ero di luna buona.  |
Bene bene brava così, vedi che in fondo sei proprio una brava ragazza
 |
|
Top |
|
 |
|