Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 15 Mar 2010 14:15 Oggetto: Chicago 90 per Olivetti Pc Prodest 128 |
|
|
Salve a tutti non è che ho scavato in cantina dopo aver letto l'articolo dei 40.000$ per un giochino l'avevo già anche fotografato e preparato per cercare di venderlo per pochi euro su ebay ma adesso che leggo così mi viene da pensare: e come faccio io a sapere quanto vale?
Tra l'altro ho anche tutto il pc monitor compreso da cercare di piazzare, il tutto ritrovato in fondo ad uno scatolone nell'appartamento del mio ragazzo dove stiamo cercando di dare una sistemata.
L'abbiamo acceso e funziona...penso...perchè non sono in grado di dargli alcuna istruzione però mi dice error error quando provo a dirgli di fare qualcosa.....l'unica cosa sembra che abbia il tasto play delle cassette un pò difettoso però se si tiene premuto gira bene.
Qualcuno ha la minima idea di quanto possa valere il pc oppure il giochino? Il pc comprende anche il joystick e un kit di videogiochi di base compresi nella confezione iniziale.
Buona giornata a tutti!!!  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 15 Mar 2010 18:51 Oggetto: |
|
|
Mitico PC 128 Olivetti Prodest! Ce l'aveva anche un mio amico quando eravamo ragazzini...
Non so quanto può valere... se il computer si accende dovrebbe darti la possibilità di scrivere in BASIC. Puoi provare a scrivere
Codice: | 10 PRINT "CIAO!"
20 GOTO 10
RUN |
se scrive "CIAO!" sullo schermo fino a che non lo spegni, direi che funziona  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 15 Mar 2010 20:02 Oggetto: |
|
|
grazie sverx questa settimana sono fuori per lavoro appena rientro per il weekend lo riaccendo e provo.....ma lo scriverebbe all'infinito?  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 16 Mar 2010 17:43 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | ma lo scriverebbe all'infinito? |
Sì, finchè non manca corrente o non si rompe qualcosa. E' un loop infinito. |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2010 02:01 Oggetto: |
|
|
Ganzissimo.....sabato o domenica ci provo!
Nessun'altro? Chi offre di più?  |
|
Top |
|
 |
|