Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
danielabella Semidio

|
Inviato: 20 Mar 2010 23:35 Oggetto: problemi con la batteria |
|
|
Ciao!il mio computer fisso non mantiene più la data e l'ora,devo riimpostarla ogni volta,mi hanno detto che devo cambiare la batteria sulla scheda madre,è vero?Inoltre ultimamente il computer si è molto rallentato in fase di avvio,praticamente da quando pigio il tasto d'avvio a quando mi compare il desktop di windows xp ci mette 5-6 minuti,dopo è tutto normale cioè è lento solo alla partenza...questo rallentamento può dipendere sempre dalla batteria che va cambiata? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Mar 2010 14:30 Oggetto: Re: problemi con la batteria |
|
|
danielabella ha scritto: | il mio computer fisso non mantiene più la data e l'ora,devo riimpostarla ogni volta,mi hanno detto che devo cambiare la batteria sulla scheda madre,è vero? |
verosimile, la batteria tampone ha si una buona durata ma capita di doverla sostituire.
danielabella ha scritto: |
Inoltre ultimamente il computer si è molto rallentato in fase di avvio,praticamente da quando pigio il tasto d'avvio a quando mi compare il desktop di windows xp ci mette 5-6 minuti,dopo è tutto normale cioè è lento solo alla partenza...questo rallentamento può dipendere sempre dalla batteria che va cambiata? |
di primo acchito direi di no....penserei prima a qualche altro tipo di problema....installato qualche cosa ultimamente, verificato di non avere "ospiti indesiderati" sul pc ? |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

|
Inviato: 21 Mar 2010 16:02 Oggetto: |
|
|
No,non ho installato niente di particolare.Veramente non ho l'antivirus su quel computer perchè l'hard disk è quasi pieno,che antivirus mi consigli di mettere? |
|
Top |
|
 |
|
|