Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con la batteria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 24/01/10 00:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 20 Mar 2010 23:35    Oggetto: problemi con la batteria Rispondi citando

Ciao!il mio computer fisso non mantiene più la data e l'ora,devo riimpostarla ogni volta,mi hanno detto che devo cambiare la batteria sulla scheda madre,è vero?Inoltre ultimamente il computer si è molto rallentato in fase di avvio,praticamente da quando pigio il tasto d'avvio a quando mi compare il desktop di windows xp ci mette 5-6 minuti,dopo è tutto normale cioè è lento solo alla partenza...questo rallentamento può dipendere sempre dalla batteria che va cambiata?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 21 Mar 2010 14:30    Oggetto: Re: problemi con la batteria Rispondi citando

danielabella ha scritto:
il mio computer fisso non mantiene più la data e l'ora,devo riimpostarla ogni volta,mi hanno detto che devo cambiare la batteria sulla scheda madre,è vero?

verosimile, la batteria tampone ha si una buona durata ma capita di doverla sostituire.


danielabella ha scritto:

Inoltre ultimamente il computer si è molto rallentato in fase di avvio,praticamente da quando pigio il tasto d'avvio a quando mi compare il desktop di windows xp ci mette 5-6 minuti,dopo è tutto normale cioè è lento solo alla partenza...questo rallentamento può dipendere sempre dalla batteria che va cambiata?

di primo acchito direi di no....penserei prima a qualche altro tipo di problema....installato qualche cosa ultimamente, verificato di non avere "ospiti indesiderati" sul pc ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 24/01/10 00:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 21 Mar 2010 16:02    Oggetto: Rispondi

No,non ho installato niente di particolare.Veramente non ho l'antivirus su quel computer perchè l'hard disk è quasi pieno,che antivirus mi consigli di mettere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi