Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ricordate la 3dfx?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 06 Apr 2005 23:28    Oggetto: Ricordate la 3dfx? Rispondi citando

Una volta c'erano dei computer scarsini, ma grazie ad una scheda video 3dfx potevi montare qualunque giochino ,faceva tutto lei.
Per cui molti videogiochi magari non erano compatibili con questa o quella sk video, ma con la 3dfx comunque funzionavano.
Oggi che ho una geforce4 mi sono accorto che piu' di un vecchio videogioco non vuole saperne di funzionare, e non posso neanche rimontare la 3dfx visto che nel frattempo si sono inventati l'agp pro.
Pero forse ho trovato la soluzione nel sito 3DGX (spiritosi...) dove e' possibile scaricare una dll che potrebbe permettermi di rievocare le emozioni virtuali di qualche anno fa.
Per ora sto scaricando il file, se funziona vi faro' sapere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 07 Apr 2005 08:28    Oggetto: Rispondi citando

La mia mitica vodoo3 2000... era compatibile con l'universo e anche oltre, non mi ha mai dato problemi... (a parte il leggerissimo difetto di non adare mai a 24-bit)

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 07 Apr 2005 23:44    Oggetto: Rispondi

Peccato, non ho capito come si usa ,ed anche i miei tentativi a casaccio non hanno dato risultati.
In compenso, sfruttando un consiglio che avevo trovato a suo tempo su internet, sono riuscito a far funzionare Blood 2 lo stesso, ed e' strano perche' la prima volta che l'avevo applicato non aveva funzionato per niente,
Si vede che dovevo lasciarlo invecchiare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi