Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iannao Comune mortale

Registrato: 29/11/08 13:32 Messaggi: 3
|
Inviato: 22 Mar 2010 12:59 Oggetto: PESSIMA ASSISTENZA HP |
|
|
buongiorno a tutti, apro questo post per pubblicizzare la cattiva e PESSIMA assistenza di HP.
Dopo aver comprato un portatile HP, modello DV6 2153 EL (un computer da 999 €), dopo neanche due settimane, praticamente neanche il tempo di provarlo un pò, la scheda di rete WiFi inizia a dare problemi.
Chiamo l'assistenza e lo vengono a ritirare e fino a qui tutto ok.
Chiamo dopo 4 giorni lavorativi per sapere a che punto era la riparazione e mi viene riposto che è nella fase 2.
chiamo dopo altri 3 giorni lavorativi per sapere a che punto era la riparazione, e mi rispondono che stanno aspettando un pezzo da cambiare DA NOTARE COMPUTER NUOVO RIPETO N.U.O.V.O. E DEVONO CAMBIARE UN PEZZO..IO LO RIVOGLIO NUOVO.
passati altri giorni ricontatto l'assistenza e scopro che il loro fornitore gli dovrà fornire il pezzo oggi. Ma ancora non so se il pezzo è arrivato. Se non avessi chiamato io non avrei mai saputo che avrei dovuto aspettare tutto questo tempo, nessun avviso da parte loro.
Volevo solo farvi sapere che bel servizio ricevuto per un computer da 999€ |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Mar 2010 13:56 Oggetto: |
|
|
Se ti cambiano il pezzo, il computer è di nuovo nuovo  |
|
Top |
|
 |
iannao Comune mortale

Registrato: 29/11/08 13:32 Messaggi: 3
|
Inviato: 22 Mar 2010 13:57 Oggetto: |
|
|
il pezzo arriverà il 9 aprile..ti sembra una cosa decente? |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|